|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Buona batteria, sui 13", economico!
Buongiorno a tutti!
Sto cercando un portatile per la mia ragazza; come da titolo sarebbe orientata per un 13", stando sotto i 500€, diciamo meglio se più vicino ai 400... Appena mi ha chiesto di cercare qualcosa sono partito "sul sicuro" cercando l'acer 3810... (io ho un 1810tz pagato 330€ 8 mesi fa e come prestazioni non le servirebbe nulla di più). Al tempo del mio acquisto il 3810 si trovava senza problemi a 399€.. l'ideale.. ho pensato ora si trovasse anche di meglio allo stesso prezzo.. e invece non son riuscito a trovare niente e il 3810 l'ho visto a 800€ ![]() Potete aiutarmi? non ho proprio idee... Al limite ci sarebbe l'asus 1215n, ma: 1) E' comunque un atom 2) con il mio 11,6" dice che le scritte son troppo piccole, con 12,1 non credo cambierebbe molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
a quel prezzo credo sia il massimo che puoi trovare, togliendo gli Atom ovviamente. comunque il 1215N ha un Atom è vero, ma è dualcore, ed ha una ION come scheda grafica, anche se ultimamente Nvidia non da il meglio di se con i driver. giusto per dare i miei 50 centesimi: hai provato ad ingradire i caratteri sotto Windows con l'11"? di certo il 12" non è gigantesco ma comunque è molto vicino alla resa di un 13" e comunque sia il 12 che il 13 hanno risoluzioni identiche il più delle volte ( 1366x768 ), il tuo 11" che risoluzione ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Innanzitutto grazie per la risposta!
Anche il mio è 1366 x 768... In ogni caso a me non dà fastidio la dimensione dei caratteri... Effettivamente al momente l'unico è l'ideapad che hai linkato tu, mi sa... Lo so, il 1215 non è niente male... ma come prestazioni del processore, su notebookcheck lo danno inferiore al mio su4100... diciamo che essendo passato quasi un anno, speravo in un 13" con ALMENO su7300 o su9400 sui 400€... Secondo voi come mai acer ha abbandonato quella fascia di mercato?? Anche i nuovi 3820 ecc non sono ulv, se non sbaglio Se qualcuno conoscesse un negozio online dove trovare un acer 3810 o un 4810 ad un prezzo onesto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.