|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
[TN + sped] Notebook HP Pavillon dv5000 con problemi
Vendo da riparare o per pezzi di ricambio il seguente notebook.
Dati dal sito: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3204907 ![]() http://i55.tinypic.com/2qi8egk.jpg Il problema principale è che dopo qualche minuto di funzionamento si blocca il puntatore sia con il touchpad ed anche con il mouse collegato, si riprende staccando l'alimentazione ma la batteria è esaurita e dura pochi minuti, l'alimentatore non è originale ma è parecchi mesi che lo sto usando. Altro problema e la scarsa sensibilità del wifi che dipende dalla posizione dello schermo, credo ci sia un problema con l'antenna. Il lettore cd/dvd credo funzioni per prova ho caricato una distro live Linux senza problemi, non ho mai usato il masterizzatore (trasferisco con penne usb o hd esterno). Passiamo ai pezzi buoni display e tastiera in buone condizioni, hd ok 100 Gb (riformattato per escludere problemi di driver/virus), memorie (2x 512Mb 667 MHz) ok con memtest le porte usb, lan funzionano. Completo di documentazione 4 fascicoli e licenza win XP home. Altre foto a richiesta. Prezzo 100 euro Spedizione Il pacco è a vostra scelta e a vostro carico, disponibile consegna a mano. Pagamento Ricarica postepay, paypal (+ valore delle commissioni), bonifico. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Ti mando un pm.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risposto al pm
Si, si blocca anche con la live di linux Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda a prezzo rivisto..
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Io rimango in coda.
Ma a prezzo rivisto. mandami un pm con ultimo prezzo che puoi fare spedito. Ciao e garzie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda a mano con piccolo sconticino
vengo anche a levico senza problemi salut
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
novità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.