|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Rimuovere "branding logon" nella schermata login
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a fare questo lavoretto.
Quote:
(ovviamente avevo preso pieno possesso del file) L'intento è rimuovere la scritta e creare a seguire una immagine con una scritta personalizzata da caricare all'avvio. Grazie. p.s.: il tutorial prevedeva anche la rimozione dell'accesso facilitato ma non lo ho riportato qui. Se è possibile inserire la fonte (o obbligatorio) la inserisco, basta dirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, come non detto, ho risolto.
Si deve modificare, con Resource HackerTM o simili, la libreria basebrd.dll, presente in C:\Windows\Branding\Basebrd, nella cartella bitmap (aperta la libreria), nella numero 120 bisogna sostituire la "scritta" della nostra versione del sistema con una che vogliamo noi o semplicemente cancellarla per aver la schermata di login senza alcun logo. Ovviamente, backup sempre e comunque. Anche se un ripristino del pc sistema tutto. Ciao edit: ![]() Ultima modifica di TonyVe : 01-01-2011 alle 10:31. Motivo: aggiunta immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema cambio immagine Branding
Salve a tutti. Purtroppo a me se modifico l'immagine con reshack, non mi fa vedere nessun Branding nella schermata di logon.
Qualche aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
volevi sostituire la scritta? Hai seguito il secondo post scritto qui? Comunque selezionata la stringa nella cartella 120 devi fare tasto Dx e poi Raplace, con la tua scritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.