|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quale HD viene incontro alle mie esigenze?
Lo spazio per archiviare musica e filmati sul mio portatile è sempre meno.
![]() Vorrei comprare un Hard Disk dove poter archiviare tutti i file multimediali (e lasciare più pulito possibilie il mio notebook). Aggiungo che per Natale ho ricevuto un decoder digitale terrestre (per TV) che ha la possibilità di collegare tramite USB Hard Disk esterni e quindi poter vedere film, immagini, video e musica caricati dal PC comodamente sulla TV. Mi è balenata l' idea di prendere un Hard Disk esterno, ma il rapporto prezzo\capacità è più alto rispetto ad Hard Disk interni. (più o meno con 65 euro trovo HD da 500 GB) Quindi ho deciso di prendere un HD interno e metterlo in un box. Leggendo nel forum la WD versione green sembra essere adatta al mio progetto. Che ne dite di questo? WESTERN DIGITAL Hard disk Caviar Green - 1 Tb - 64 Mb - SATA (WD10EARS) In rete lo trovo a circa 50 euro a cui dovrò aggiungere il prezzo del box e spese di spedizione. Voi che mi consigliate? C'è qualche altro HD da 1 TB che merita? Ricordo che non ho intenzione di montarci nessun SO ma fungerà esclusivamente da archivio multimediale (farà la spola tra portatile da dove inserirò musica immagini filmati e il televisore). C'è qualche negozio on line che gode della vostra fiducia? (Se pubblicamente non si può far pubblicità mandatemi un pm). Grazie della vostra disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
come negozio il mio preferito è ekey,poi ci sono anche prokoo ed altri.per sicurezza cerca su trovaprezzi il modello di hd cosi trovi il miglior prezzo ![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
girando per i centri commerciali disappunto più totale nel vedere che Mediaworld non vende HD interni....
![]() Ho trovato però in offerta alla Coop (mi rendo conto che non è il massimo per l' informatica ma trovandomi da quelle parti ![]() Val la pena? Certo, fabbricandomelo io sarei più consapevole di quel che possiedo ma vale la candela considerando eventuali problemi di spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Girando nei negozi online ho trovato un HD ESTERNO 1TB sempre della WD a circa 60 euro + s.s.
Che dite conviene? Essendo sempre WD non penso usino materiali più scadenti rispetto a quello interno che volevo acquistare. È un WD BAAU00 (trovato ieri in vetrina alla COOP a 89.90€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho trovato da ELDO un HD Western Digital da 1.5 TB a 79.90! Direttamente nel megastore, senza spese di spedizione
![]() CI vado oggi stesso! Grazie mille per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Compra il hd e box esterno separati, e la cosa migliore perche sai cosa compri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Parole sante: gli ovetti kinder quando compro qualcosa non mi piacciono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.