|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problemi connessione...sbalzo di ping....
Salve ragazzi...sono ormai 2 anni che ho problemi con la mia linea adsl(alice 7mega)per sbalzi di ping assurdi...ho provato piu volte a chiamare il187 e gli operatori mi hanno sempre detto:non hai problemi di linea ecc...purtroppo il problema è questo:ho sbalzi di ping assurdi....da 55 arriva anke a 2100 o anke a 4000!...ho il router di alice...ne ho provato anke altri diversi ma il problema rimane sempre...ho provato a staccare i telefoni...a cambiare i filitri...ho messo anke un filo diretto dal router alla presa principaleee!non so piu che faree!!sapreste aiutarmi in qlk modo?è successo anke a voi una cosa del genere?
grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questi casi di malfunzionamenti prolungati puoi richiedere comunque l'intervento sul posto dei tecnici. Anch'io ho avuto un problema con la linea ADSL un paio di anni fa e dopo ripetute richieste di intervento alla fine si sono decisi a fare un sopralluogo, dopo svariate ricerche hanno scoperto che c'era un guasto alla centralina di zona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
la prima volta mi hann detto che era 1 problema di router oppure interno alla mia casa...ho cambiato il router ma è uguale...ho fatto controllare la linea interna...mi hanno detto che andava bene... la 2 volta mi hanno detto che c era un filo ossidato...me l han cambiato...nn è cambiato nnt!... purtroppo sto kiamando a ripetizione il 187 ma non cambia nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a internet.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.