|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Doppia ADSL su un PC, come configurare i programmi?
Avendo due connessioni ADSL di due provider diversi vorrei poter instradare il traffico di certi programmi su una connessione piuttosto che l'altra e viceversa.
Nello spcifico vorrei tenere torrent sulla connessione più sgualfa in maniera da lasciarlo sempre acceso senza succhiare banda dalla connessione dalla quale gioco, navigo, etc... Il computer che riceve le connessioni internet è un Win Server 2008 R2 che mi fa da router... Non ho esattamente idea di come fare a specificare ad un programma di utilizzare solo ed esclusivamente un'interfaccia di rete se non creando un OS virtuale bindandoci poi l'interfaccia desiderata... Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusa, ma come fai ad avere due connessioni sulla stessa utenza???
inoltre non mi pare che windows possa gestire 2 connessioni indipendenti sullo stesso pc in contemporanea! ![]()
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 14-01-2011 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
O hai due pc e colleghi ciascuno alla rete che vuoi, oppure con lo stesso pc puoi cambiare ogni volta connessione ma crei un pò di confusione o infine crei un'altra partizione e su ciascuna ti colleghi con la rete preferita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti server un router "dual wan". Ad esempio il draytek vigor 2820vn, 250-300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.