|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
problema driver memory stick sony vaio
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum x questo se ho sbagliato a postare chiedo ai moderatori di correggermi
![]() vi spiego il mio problema..se potete aiutarmi.. ho un sony vaio VGN-NR21Z (3GB di ram, CPU Intel Core 2 T8100,250GB hdd)comprato circa un paio di anni fa. Vi spiego ora il mio problema, quando l ho comprato avevo vista montato su..L'altro ieri però c ho montato su windows 7 e qui è nato il mio problema principale: ieri sono andato ad inserire la memory stick quella pro (in pratica quelle come quella della psp) nell apposito lettore stick e nn la leggeva. sono andato cosi in gestione periferiche e mi dice che i driver e il dispositivo sn sconosciuti quindi facendo l update nn trova i driver, ho provato sul sito della sony ma nn li ho trovati, come faccio a farlo rifunzionare ora?? (per la cronaca c e scritto MagicGate PRO sopra e sotto la slot d ingresso della memory stick non so se puo esser d aiuto) ragazzi ho lo stesso problema anche cn l altra slot, quella x le SD normali..qualcuno sa aiutarmi?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.