|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Pc si ferma al caricamento Windows
Ciao ragazzi,
Ho Vista.. x errore ho spento la ciabatta della corrente tipo 30 secondi prima che il pc concludesse l'arresto,su start->arresto sistema,e ora non mi parte più e credo ke questa ne sia la causa. Il pc si accende e tutto e arriva alla schermata dove devo scegliere se avviare regolarmmente Windows o usare lo strumento di ripristino.Avvio normalmente e al momento del caricamento di Windows sta una ventina di minuti a caricare e arriva la classica schermata blu velocissima,che non ho manco il tempo di leggere che dice,e poi si riavvia fino al punto di prima. Se avvio lo strumento di ripristino sta su schermata nera e non si muove. Ke posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up urgente!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quelli ke mi hanno dato col pc mi risultano vuoti..quindi mi sa ke non mi servono... Comunque son disperato perkè non so cosa fare...provo e riprovo e non cambia nulla. qualcuno ke mi accenda un lume?? è grave?é tutto il pc danneggiato così o solo il sistema operativo? p.s. ho postato nella sezione giusta? Vi ringrazio!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il Vista Rec Disk si scarica dalla rete e serve per ripristinare il sistema in maniera approfondita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok grazie tante
ora dovrei guardare un po come funziona la cosa,ma dato che sono principiante mi daresti una mano a capire come devo fare passo passo indicativamente?non so bene come utilizzare i .iso tra l'altro. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La masterizzi su cd come iso con un qualsiasi programma in grado di farlo, poi inserisci il cd e avvii il pc impostando nel bios l'avvio dal lettore cd/dvd quindi segui le schermate fino all'opzione di ripristino/riparazione
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò! quante probabilità ci sono di risolvere con successo il problema? se risolvo già,sarebbbe fantastico |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie e scusa la domanda stupida |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No devi scegliere semplicemente di masterizzare come ISO lo puoi fare con nero come con CDBurnerXP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho seguito tutte le istruzioni..ho Clicccato su startup repair..dopo 2 minuti di ricerca mi dice "startup repair cannot repair this computer automatically"...provato 2 o 3 volte ma niente..
nei dettagli ci sono scritti un po di numerini..magari faccio una foto ai dettagli e la posto se è necessario.. CHE FARE? Ultima modifica di CIppos : 17-12-2010 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
http://img810.imageshack.us/f/17122010028.jpg/
http://img217.imageshack.us/f/17122010029.jpg/ non so se possa servire... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao,ho alcune novità e dettagli in piu.
nel BIOS ho abilitato lopzione di non riavviare dopo l'errore e ho scoperto cosa dice il messaggio della schermata blu: "unmountable_boot_volume" Ho provato di tutto.Ho provato a cliccare su strumento di ripristino ma dopo il caricamento di windows arriva una schermata nera e rimane così fino a quando non lo spengo.ho provato modalità provvisoria,debug..niente |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma riesci ad entrare nell opzioni avanzate di avvio col tasto F8?
Se ce la fai prova dal prompt col comando chkdsk /r Guarda anche qui http://support.microsoft.com/search/...og=LCID%3D1040 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.