|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cambio lingua sistema operativo non funzionante
Ho la necessità di cambiare lingua,da italiano a spagnolo, ad un laptop con sistema operativo XP service pack 2 mi sembra.
http://beqiraj.com/windows/2002/lip/index.asp Dopo aver scaricato il pacchetto appena parte l'istallazione mi dà il seguente errore: Impossibile rilevare la directory istallazione appropriata del browser Errore 0x80070002 Devo istallare un browser più recente, per esempio l'ultima versione di Explorer? Il laptop è un po' vetusto ed ha poca RAM non vorrei appesantirlo. Grazie a tutti delle risposte. Il sistema operativo mi sembra un po' zoppicante, io vorrei provare a reistallarlo solo che non ho i CD originali, basta un qualsiasi XP home edition, per esempio il mio, e poi usare i codici dietro la targhetta? Inoltre essendo un Hp come il mio desktop potrei provare ad usare la stessa procedura con il dischetto di restore che ti guida passo passo? Ultima modifica di Lacus : 12-01-2011 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Fai prima ad installare un sistema XP in lingua Spagnola oppure un sistema operaitvo multi linguaggio tipo questo:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.