|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quando escono le nuove vga AMD e nvidia?
come da titolo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok grazie.
un ultima cosa. la 570 scenderà di prezzo con l'uscita della 560? e di solito quanto tempo passa dall'uscita della 560 per scendere di prezzo la 570?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dubito, queste schede sono destinate a fascie diverse di mercato... chiaramente a lungo andare caleranno di prezzo ma non penso ci sia da attendere un taglio netto a breve.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci sono le discussioni dedicate alle nuove future schede video..
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ricordi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20637609 io si.. e ho notato che cmq da allora fino ad oggi te ne sei altamente fregato del richiamo e hai continuato ad aprire svariati 3d sempre sullo stesso argomento ed ignorando SISTEMATICAMENTE i 3d ufficiali esistenti.. non metto uno shot perchè di fatto dovrei farlo per ogni pagina della ricerca dei 3d da te aperti, metto il link alla ricerca stessa http://www.hwupgrade.it/forum/search...r=galaxygalaxy notare che quelli della prima pagina li ho chiusi io adesso... un tale scempio è inaccettabile e non puoi continuare così all'infinito. Sospeso 10gg con l'avviso che alla prossima situazione di questo genere (basta anche UN 3d sbagliato) verrai bannato dal forum non ci vuole davvero niente ad imparare ad usare un forum e i 3d che già trattano l'argomento di tuo interesse, ci vuole ancora meno nel cercare di dimostrare che c'è stato almeno uno sforzo per correggere questo tuo modo di fare e anche questo non è stato fatto. >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.