|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
[PD+sped] Xbox mod + 2 controller small + giochi
Come da oggetto metto in vendita:
![]() - Xbox (con executer 2): credo la prima versione (del 2002), perfettamente funzionante (fa le bizze solo con i DVD-RW), senza disco fisso, montava un 200gb ma mi serviva e quindi me lo sono ripreso. Con la console fornirò anche il CD sul quale troverete l'occorrente per installare il SO alternativo alla dashboard Microsoft. Vi basterà montare un disco IDE e seguire le istruzioni a video. In alternativa, potrete fornirmi il disco fisso e provvederò io al montaggio ed installazione del SO. - 2x controller small originali Microsoft: uno verde trasparente ed uno nero, in otttime condizioni. - Cavo scart con uscite per l'audio (mi permetteva di collegare la console ad uno stereo sfruttandone l'audio al posto di quello della TV) - Giochi: Splinter Cell Chaos Theory e Dead or Alive Beach Volley Per il tutto chiedo 50€, spese di spedizione escluse. Presto aggiungerò le foto di tutto. - precedenza alla consegna a mano; - precedenza alla vendita in blocco (del quale per ora non è previsto lo smembramento); - pagamento tramite ricarica postepay o bonifico postale; - per domande o limatine usate i pvt.
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!" ![]() Ultima modifica di Guidooo : 04-02-2011 alle 15:42. Motivo: inserimento immagine |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
up
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.