|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema Ipod 160 gb help me !!
Salve a tutti scusate se non mi sono presentato,
non so se il mio problema è attinente alla sezione, in tal caso mi scuso. Volevo chiedere una mano riguardo il mio problema. L'anno scorso comprai il mio ipod 160 gb, x un anno tutto ok. Un mesetto fa circa mentre ascoltavo la musica mi saltava da una canzone all altra pensavo fosse un problema momentaneo, invece no. Allora lo ripristinai e misi tutta la musica in libreria, ma sincronizzandolo alle 500 su 7000 canzoni circa si bloccava e non voleva dare segni di smuoversi. Ho aspettato ma niente e non ho potuto fare altro che chiudere formattare e riprovare la sincronizzazione ma niente. Ho provato anche un album alla volta ma arrivato alle 500 canzoni o poco piu si blocca anche sta volta. sono andato al centro apple della mia città tra l altro il giorno della scandeza della garanzia, il tizio ha provato col suo pc ed andò tutto liscio... ma lui mise poche canzoni... ho provato anche con altri programmi come atunes ma stesso problema, ho provato su altri due pc e stesso problema.Ho cercato altre risposte sul web le ho provate tutte come riinstallare itunes ma stesso problema... per favore salvatemi voi che sto quasi piangendo x il mio gioiellino che di sto passo diventera' una pietra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il tuo prodotto apple deve avere 2 anni di garanzia, non 1 come continua a dire apple!!!! a meno che tu non abbia acquistato con fattura e partita iva devi essere coperto per 2 anni!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
intanto grazie per avermi risposto cmq Al negozio dove l'ho comprato non so se posso dire il nome x pubblicità boh lo dico lo stesso, saturn, me l'hanno fatta per due anni ma non è comprensiva di iva e cavoli vari mi ha detto il tizio della aplle, insomma una suola ... percio volevo sapere se questo problema qualcuno l'avesse già affrontato e se in tal caso fosse risolvibile ... altrimenti devo ricorrere ad un risarcimento seppur minimo, e spero mi risarciscano, di saturn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora, se non hai comprato con fattura e partita iva devi avere intanto una garanzia di due anni di cui il primo della casa madre e il secondo di chi te lo ha venduto.
se poi hai sottoscritto qualcosa di extra basta che guardi bene il contratto e cerchi di capire come funziona. ma non capisco perchè non cercare di farsi passare un intervento in garanzia o una completa sostituzione se uno può averne diritto
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh, grazie del consiglio, appena posso leggerò il contratto e andro a cercare di far valere i miei diritti ... il tizio della apple mi aveva detto che ogni tanto l hd si impallava ma con un ripristino (che gia avevo fatto piu volte) sarebbe tornato tutto alla normalità ... bah ... ma che tu sappia questo problema è risolvibile? conosci dei 'precedenti' simili a questo risolti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ah, scusa.cmq insomma avendo ricevuto varie consegne sul da farsi come - pagare 150 euro al centro apple e farsi rimborsare da saturn- farsi aggiustare da saturn che lo da a un centro apple teoricamente gratis ecc. ho chiamato saturn a milano e mi hanno detto che x il secondo anno mi spetta ancora l'assistneza e le spese legate ad essa completamente gratuite. l ho portato e dopo venti giorni me l'hanno ridato nuovo perche era inaggiustabile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.