|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[Lucca + ss] Xbox 360
Vendo xbox 360 modificata accessa 3 o 4 volte, per mancanza di tempo la vedo.
Prezzo richiesto 100 euro. Astenersi perditempo. Ciao. Ultima modifica di giukey : 11-01-2011 alle 11:04. Motivo: da leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563 è in prima pagina di questa sezione del mercatino |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
che modifica ha? lettore cd?
se accetti post prova possiamo parlarne..
#3 |
Junior Member
|
non so che modifica abbia e nemmeno il lettore, cmq legge dvd masterizzati
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda se accetti post prova.
Data di produzione (nella targhetta sul retro), data di acquisto, qualche foto, la dotazione è completa !? (imballo, cavetteria, joy ecc ...) |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per tutti:
MFR Date: 2009-10-10 Serial Number: 2250005 94105 Product Id. 02183721225000594105 Le foto non hanno senso è pari al nuvo, usata 3 o 4 volte. Ho tutto, scatola, cavetteria, sacchettini, ecc. Per la prova non ce la faccio perche non ho tempo altrimenti giocherei alla xbox ![]() Ci sto perdendo un sacco di soldi a 100 euro (rispetto a quanto ho pagato pochi mesi fa), ma almeno non la tengo li che mi perde di valore. Fatemi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sei il primo, mi confermi?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
- Accetti post prova ? L'unico tempo che perdi è quello per spedirla visto che il post prova consiste nel fatto che tu spedisci, lui prova e se è tutto ok ti invia il pagamento. Questo viene richiesto solitamente ai nuovi utenti i quali hanno pochi messaggi sul forum e nessuna garanzia |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
a parte che non capisco il tuo intervento, dal momento che non sei interessato nemmeno alla vendita.
il provarla significa vedersi, farla provare e dopo effettuare la vendita (perdendo molto tempo), o altrimenti come dici te spedirla, farla provare, e successivamente effettuare il pagamento, con il rischio, con tutto il rispetto per il compratore che non conosco, ma sicuramente sarà una persona serissima che possano degli incidenti alla xbox, quindi concludendo se lui non si fida perche io dovrei fidarmi? In qualsiasi posto tu compri online prima paghi e poi ricevi il bene. Proporrei l'intervento del moderatore per questo utente che spamma su thread altrui senza motivo, ho visto bannere per molto meno. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() io sono utente da diversi anni mi sono isritto nuovamente perche avevo perso tutti i dati, ma vedo che determinati soggetti non sono cambiati Ultima modifica di GBMax23 : 11-01-2011 alle 06:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.