|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
(como) VENDO Kingston HyperX LoVo 1800 Mhz !!!
come da titolo
garanzia a vita kingston, chip hyper, voltaggi ridicoli a 1800 con 1,35!!! perfette,ottime ram davvero!!! foto reale QUI UNA RECE: http://www.xtremehardware.it/recensi...-201011174425/ CHIEDO 80 EURO SPEDITE CON SPEDIREWEB! REGOLE: code max 2 ore preferenza a mano precedenza ai blocchi no perditempo, segnalo senza preavviso! eventuali in pvt max serietà come sempre! in vendita in altri lidi
![]() ![]() Ultima modifica di maranga1979 : 25-02-2011 alle 22:29. Motivo: correzione link rece! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
edit.
Macbook Pro 2018 Ultima modifica di giukey : 26-02-2011 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
per questa volta edito senza prendere provvedimenti.
il prezzo in base, a trovaprezzi, è regolamentare. se volete fare offerte o dire la vostra opinione usate i pvt. buona giornata.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
dopo alcune segnalazioni giunte è emerso che le ram sono state acquistate qui sul mercatino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2311172
secondo il regolamento del mercatino il lucro è vietato, quindi se si compra ad esempio a 50 non è possibile vendere a 80. ora o il prezzo viene riallineato o il thread viene chiuso. in attesa su come procedere. buona serata.
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda a 50
maranga non fare il monello il lucro è vietato |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
verissimo,quelle le ho prese qui sul mercatino, confermo! peccato che poi ne ho prese altre identiche su altro forum,mica vivo solo qui!! giukey, per cortesia, evitiamo atteggiamenti ridicoli, perche in questo mercatino non sono certo io che faccio il furbo..... e questo lo sai benissimo. se poi volete puntare il dito su un utente è un altro discorso.... stesso discorso vale per tutti quegli utenti pezzenti che si permettono di fare segnalazioni senza senso, come è gia capitato in alcuni miei thread.... RIPETO, E NON SCRIVO PIU PERCHE SONO STUFO DI CERTA GENTE, che questo kit è un altro. se poi ci credete o meno questo a me non riguarda! anzi,per quanto mi riguarda, se vuoi ,puoi anche chiudere la vendita,non vedo perche devo sempre regalare tutto quello che vendo.... ![]() giukey,vedi tu che fare,no problem, sopravvivo lo stesso!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PER QUANTO MI RIGUARDA, IL MONELLO SEI TU, PERCHE NE AVREI DA DIRE ANCHE SULLE TUE COMPRA-VENDITE... ma dato che sono uno che ama farsi gli affari suoi ,a differenza tua, ho sempre lasciato perdere... quindi, se non vuoi che risponda in malo modo, la prossima volta prima di scrivere collega il cervello
![]()
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
Quote:
poi in firma avevi 4 giga non fare il furbetto poi le mie compravendite sono tutte perfette vorrei sentire cosa avresti da dire. poi te le pagherei a 50 piu ss Ultima modifica di devil_84 : 26-02-2011 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
non sono chip hyper... hyperx è solo il modello, non scambiamo certe ciofecche con l'elite grazie
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Guarda che ti sbagli, quelle ram montano IC Elpida Hyper, il che significa che le rende molto propense all'overclock.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
se son quelle del link no, i chip elpida non li fan piu da 2 anni e in oc a 2000 ti tengon i cl7, leggi la recensione e vedi. ne ho 3 triplette a casa di ram con chip hyper e so come vanno
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.