|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] Mini-Pc completo Case Cubid Noah+Intel D945GCLF2+1gb RAM+60gb HD+TLC
Si vende questo mini-pc così costruito:
- Scheda madre Mini ITX Intel Little falls 2 (D945GCLF2) Atom 330 Dual Core -> LINK - Case Cubid Noah 3988 Mini ITX -> LINK - 1GB DDR2 TeamGroup 800Mhz - Hard disc Maxtor 60gb 3,5'' - Ricevitore IR inserito post-vendita nel case e relativo telecomando Al momento non ho per le mani la riser card (è finita in qualche scatola), ma probabilmente la ritrovo in tempo utile. Il Il S.O. presente nel pc è UBUNTU 10.10 (ultima versione). Se desiderate averlo configurato con una versione di prova di Windows XP chiedete pure. Ecco le foto, come al solito, e il link alle foto non ridimensionate: LINK ![]() ![]() ![]() Il case, nuovo, su mini-itx.it viene € 120,00. Vendo il pc completo in questa configurazione allo stesso prezzo, € 120,00 + spedizione. --- Regole: - Quelle di base di questo mercatino - Code di massimo 24 ore. In caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso, ossia chi prima arriva fra tutti... - Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove. - Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento - La spedizione eventualmente inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane - Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto in vendita anche su altri canali - Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. Note: Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e ormai varie buone vendite fatte anche qui. Grazie e buoni acquisti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
edit: up per il venditore
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 11-01-2011 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ciao, dimensioni del case?
il ricevitore occupa l'unico slot da 2,5 pollici giusto? quindi o lui o una unità ottica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimensioni in cm (LxAxP): 20,2 x 9,7 x 27,3
Esatto, il ricevitore è lì dove dovrebbe essere l'unità ottica slim.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
da oggi su ebay insieme al resto.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Agrate Brianza, Monza-Brianza
|
Edit. lascio
Ultima modifica di kuzzolin : 21-01-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.