|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...eme_34956.html
Interessanti novità da Samsung in ambito portatili, come ad esempio il Tab serie 7, che promette di essere utilizzato sia come tablet puro, sia come PC portatile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Questo è molto interessante.
Peso, disco ssd, batteria e schermo mi sembrano molto buoni per il prezzo. Non uso Windows, per cui se fosse un arm sarebbe perfetto! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bellino, sono perplesso riguardo sto Atom.. da provare, è la soluzione "ibrida" che cercavo.. anche il prezzo non è esagerato, poco più di un Ipad, ma con in più la tastiera.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
che figo...ha tutto quello che cerco. peccato per il colore di quella tastiera
![]() il prezzo è abbastanza giustificato da tutto quello che offre, sebbene monti quell'atom. staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ricorda il buon vecchio HTC Shift, solo che l'hardware è esattamente il doppio (doppio di ram, doppio di mhz della cpu, doppio i gb dell'hd).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo samsung l'adolescente o lo studente ha 700€ da spendere in un netbook.
Com'è che ultimamente sputano fuori tutti sti apparecchi senza tastiera e con hw e sw da telefono, e poi li prezzano al doppio/triplo di un netbook normale? Troppo facile cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessante (anche se non sono uno studente) pa troppo costoso per quel che è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da segnalare anche lo schermo ad altissima luminosità per la visione in piena luce, il corredo di software dedicati touch sviluppato insieme a microsoft e la pregevole caratteristica di essere completamente fan-less (grazie ad Oak Trail).
Resta da vedere come si comporterà questa nuova generazione di atom, ma all'apparenza lo sliding pc sembra un interessantissimo dispositivo di transizione in questo periodo di convergenza fra dispositivi tradizionali e ultramobili. Personalmente , l'avrei ritenuto perfetto con uno schemro da 11,6''-12'' (e non parliamo del supporto alla penna, ho perso le speranze), ma probabilmente lo acquisterò anche così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh deepeye, non mi pare che un netbook normale abbia WiMax, 3G e Win 7 home premium....e poi si parla di 699 dollari non euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se metti in conto IVA e cambio fanno 699€, se ci metti il marketing e la segmentazione dei mercati potresti sforare gli 800€
![]() ...considera che il Galaxy Tab viene ancora venduto a 699€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eeeh adesso...a 800 proprio non avrebbe mercato.
guardando su motori di ricerca dei prezzi, il galaxy tab si trova sulle 580, quindi si spera che si trovi il modo di procurarsi anche aggeggi come questo a quasi il prezzo reale di conversione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che scheda grafica ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
◦Intel Integrated Graphics
fonte: http://www.solidblogger.com/samsung-sliding-pc-7-series-tablet-pc-features/ certo un tegra2 o ion2 sarebbe stato meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Peccato, quando ho aperto l'articolo speravo meglio...
Processore Atom: Windows 7 andrà lentissimo RAM 2GB: ok SSD: perfettamente inutile visto che il collo di bottiglia lì è il processore, quindi è meglio scegliere l'HD Bellissima l'idea della tastiera estraibile. Sono felice della presenza di Windows 7; ma con l'intel atom... Cavolo, con un processore Tegra 2 questo dispositivo poteva tranquillamente valerli 700€! Però così al massimo gli davo 480€... e già era tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non è vero, spesso il collo di bottiglia lo fa il disco fisso anche se il processore è scarso, quindi l'SSD conviene eccome.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E inoltre un SSD penso che pesi meno di un HD meccanico.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.