|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
backup intero di windows !
Salve !
Ho appena formattato il pc e installato windows 7 con tutti i relativi programmi e le impostazioni, sto facendo il backup tramite l'utility di windows ma non nutro molta fiducia in questo software. La mia idea è di eseguire unbackup dell'intero disco C compreso windows stesso in modo tale che la prossima volta in cui mi dovrò trovare a formattare non abbia bisogno di reinstallare tutto ma mi basti formattare e caricare l'immagine itnera salvata...come posso farlo ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quello di Vista funzionava molto bene, su quello di W7 non mi esprimo non svendolo ancora testato a fondo, ma sembrerebbe buono. Se però non ti fidi proprio prova Macrium Reflect
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Procurati un disco esterno con una partizione adeguata, apri l'utility di backup e seleziona il disco per il backup, scegliendo di fare l'immagine di sistema e il backup dei dati, come consigliato dal programma stesso. In caso di ripristino dell'intero sistema, occorre il DVD di Windows o un DVD di ripristino, che si può masterizzare da Windows stesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve !
SI ho appena fatto il backup tramite windows mi ha creato i seguenti file : XXXXXX-PC WindowsImageBackup MediaID.bin msdia80.dll Avrei 2 domande, siccome ho usato un disco secondario che è attaccato al pc e che uso come storage posso spostare questi 4 file dentro una nuova cartella ? I file .bin e .dll posso cancellarli o sono necessari ? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.