|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[BG+S.S.]Intel E2140
Vorrei fare un upgrade a questo pc, percui vendo l'hardware che cambierò.
Si tratta di: -CPU Intel E2140: 1,6Ghz, 1MB L2, FSB 800Mhz. Mai overclockato. 20€ + sped Ecco qui le img di cpu-z: ![]() Saluti
Affari conclusi bene con: Lights_n_roses PeppeMarino fabbri.fili blackknight chiadoz dg computer lynnfield Nyk512 Consiglio strabaffo84 davd89 marco091 carabas Affari finiti male con: Amiga1200, tortega Ultima modifica di Fix_metal : 02-02-2011 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, hai percaso una scheda madre da abbinarci con vga integrata ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, no.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda cpu
quando è il mio turno mandami un pm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda blocco.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
va bene, come rimaniamo d'accordo per pagamento e spedizione ?
Dato che è la tua prima vendita, e dato che la cifra è così irrisoria, accetti postprova ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi, che ti spedisco e se va tutto bene mi paghi?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
già, di solito qui su hwupgrade funziona così per la prima vendita nel mercatino, senza offesa e con il massimo del rispetto. Funziona che spedisci, testo il funzionamento entro breve e ti ricarico subito la postepay. Chiaro e semplice
Poi voglio dire, il numero di messaggi lo vedi, non scappo di certo per due spicci |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciami un paio di giorni per trovare procio+ram sostitutive. La roba che ti venderei è quella montata sul pc dal quale ti scrivo, che voglio upgradare. La cpu l'ho trovata, mi mancano 2GB di DDR 533mhz. Se li hai tu, mi pare fatta |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
guarda, per me non c'è problema. Quindi un paio di giorni ? Pensavo fosse tutto disponibile fin da subito.. mi servirebbe per via di un assemblaggio che devo fare a breve.
Va bene dai. Mi lasci gentilmente un numero dove chiamarti ? Oppure un contatto msn/skype così scambiamo due chiacchere e ci accordiamo. Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me va bene anche senza post prova...mi fido
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
vedo se riesco a trovare qualche banco di 533, uno mi sembrava di averlo e non è detto che non riesca a rimediare il secondo. Ora non sono a casa, torno stasera quindi do un'occhiata
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta sentiamoci in pm per finire di definire il tutto. Comunque è tutto disponibile da subito. Rimarrò senza questo pc per un po' e pace |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
chiedo scusa al venditore ma come specificato per pm ho trovato un sistema simile alla stessa cifra senza i costi delle spedizioni, a mano, per giunta compreso uno scambio parziale per del materiale che avrei messo in vendita a breve ; praticamente non potevo chiedere di meglio. Ottimo venditore, ne consiglio a tutti l'acquisto ed up per l'ottima merce, ad un prezzo davvero super onesto. Prendetevi tutto perché non sta chiedendo davvero nulla, e se avessi qualche soldo in più di adesso non ci penserei due volte a farmi un altro piccolo sistemino.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere per 25€ spedito in raccomandata
mandami per pm i dati, e in settimana faccio la ricarica-pagamento edit: sempre che tocchi a me |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non capisco perchè ci dovrei smenare quasi 10€ rispetto al prezzo di vendita. 30€ escluse s.s., è pure scritto nel thread. Se ti interessa posso farti 40€ spedito col dissipatore. Se non ti interessa il dissi, 35€ tutto spedito in raccomandata a prova di bomba. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
perche a me interessa la sola cpu, come scritto nel mio primo post
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do priorità al blocco, percui se non va in porto con Vincent17, ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-