|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
[SI+sped.] Mobo Asus P5W DH Deluxe 775 + Dual Core E6600 + CPU AM2+ Phenom II x4 940
Come da titolo, vendo i seguenti pezzi usati e funzionanti, aggiungerò le foto in un secondo momento:
Asus P5W DH Deluxe 50€ +ss VENDUTA ![]() ![]() ![]() ![]() Perfettamente funzionante e aggiornata all'ultimo bios disponibile. Completa di scatola originale e di quasi tutti gli accessori: - mascherina -telecomando e ricevitore -2 cavi sata -1 cavo floppy -1 cavo ide ultra dma -1 modulo usb -Asus q connectors -1 modulo IEEE 1394a -1 antenna wifi -1 modulo Mp3 asus -manuali, cd driver Per correttezza segnalo che possono esserci dei problemi per l'installazione del wifi su Win 7 64 bit, io non ci ho perso tempo perché avevo un'altra scheda wifi pci. Comunque sul web c'è chi è riuscito a farla funzionare, basta vedere anche qui sul forum nel 3d ufficiale. Ho installato una ventolina sul northbridge - eventualmente rimovibile - per raffreddarlo adeguatamente in caso di overclock. Esiste anche una ventola di Asus per questo (spero di riuscire a trovarla, ERA NEL BUNDLE) ma se avete dissipatori cpu con ventola in estrazione dal case, non è il caso di metterla. Intel Core 2 Duo E6600 (Conroe) 2.40Ghz 50€+ss VENDUTO ![]() ![]() Stepping 6 Revision B2 Molto ricercata dagli overclockers, regge stabilmente ad aria oltre 1 ghz di overclock (quindi oltre 3.40 Ghz) sulla suddetta motherboard, ma può salire oltre, benché non essendo un patito dell'overclock estremo non abbia mai perso troppo tempo a testare accuratamente valori superiori. Posso fornire i settaggi del bios per ottenere un buon overclock rock solid. Non avendo + il dissi originale (o meglio ce l'ho, ma senza ventola, se volete ve lo regalo ma ciò inciderà un pò sulle ss) posso abbinare un dissipatore Asus Triton 75 16€ (prezzo minimo del nuovo su trovaprezzi 23,40) + ventola 120mm 3€ oppure Thermaltake Big Typhoon con ventola 120mm 22€ (+ ventola 120mm 3€) CPU AM2+ Phenom II x4 940 80+ssVENDUTO ![]() ![]() Il processore è stato usato poco, overclockato poco e dispone di dissipatore originale. E' sprovvisto di confezione esterna ma allego fattura di marzo 2009. Questi i codici stampati sulla cpu: HDZ940XCJ4DGI CACZC AC 0904CPMW 9139462B90574 Regole: - code brevi, 12 ore max - precedenza a mano, al mio prezzo e al blocco - non smembro il blocco 775 a meno che non venda entrambi i componenti - in caso di acquisto in blocco, la spedizione è GRATIS - in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare i pezzi dalla vendita in qualsiasi momento, a meno che non sia già in trattativa avanzata. - ad eccezione del Phenom 2, gli altri pezzi hanno garanzia scaduta Ultima modifica di Jeroel : 09-01-2011 alle 22:15. Motivo: inserite foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
|
Coda mobo a 50 spedita in pacco ordinario...valuto un attimo. Ty
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
valuta pure, intanto up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up! Aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda se limi x e6600 e skeda madre, 95€ comrpese ss e le hai vendute. vauta pure
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda 6600 tuo prezzo , dammi solo tempo fino alle ore 12 di domani .
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda blocco con sped
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
confermo coda x cpu intel e MB! domani effettuo il pagamento, hai pm
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, xage lascia, ncerozz tocca a te per il blocco. Ti ho inviato un mp e liberato la casella messaggi, rispondimi appena puoi grazie.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda libera per il blocco, lascia anche ncerozz. Tutto disponibile!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Coda Mobo!
Il dissipatore sul chipset non è quello stock vero? (intendo proprio il dissi, la ventolina si vede che è "HomeMade" ![]() C'è anche il dissi chipset stock? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, il dissi è l'originale con heatpipe, ho solo rimosso la placchetta adesiva per poterci avvitare la ventolina. Se sei interessato possiamo passare ai pm
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ci penso su un attimo. Dammi fino a domani nel primo pomeriggio e ti faccio sapere. Grazie per la pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up! code libere
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Chiedo scusa...ma ho risolto in altro modo. Buona vendita
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.