|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Win7 - Controlli Colore Video Bloccati
Salve Raga,
questa è mia prima volta qui, un saluto a tutti quelli che mi aiuteranno. Ho letto un pò il regolamento così prima di aprire il thread ho fatto una piccola ricerca e sembra che nessuno ha avuto un problema come questo cosi...eccoci qui. Di solito riesco a risolvere un problema tanto banale come questo, ma stavolta proprio non sò cosa fare. Il problema è semplice: i controlli colore dei video non danno segni di funzionalità. Vi spiego un pò il mio contesto cosi' ci si capisce meglio: Il pc ha su Win 7 x64 , la scheda video è una nvida 7900 con i driver aggiornati, il mio player è BS Player con codec (penso) aggiornati. Ho già provato a modificare i colori dal pannello di controllo nvidia, ma come quelli del player non danno segni di vita, cosi' ho provato altri player, ma hanno fatto la stessa figuraccia. Comunque a scanso di equivoci ho istallato lo stesso player su altri 2 pc funzionava tutto. Sinceramente non sò cosa sia, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
E perchè una cosa tanto banale dovrebbe influire? Visto che una 7900 non è affatto cosi' vecchia o scadente. Ci sono notebook con schede video peggiori e con su Win7 senza avere questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.