|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Pareri su Microsoft Security Essentials per Xp
Salve ho letto in giro per la rete che c'è questo nuovo antimalware ma ho letto di chi ne parla bene e altrettanto chi ne parla male, allora mi piacerebbe avere qualche opinione in merito da voi cari frequentatori di Hwupgrade .
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao!
![]() all'inizio appena installato e configurato, va bene, sembra poco invasivo, poi dopo circa 2 mesi che si aggiorna ogni volta, facendo la scansione totale settimanale del pc, diventava sempre piu lento e pesante, con tempi che andavano oltre le 2 ore ![]() disinstallato da circa 3 mesi ora uso avira ![]() per il resto (mse) era ottimo, apparte la lentezza nel scansionare e la pesantezza accumulata, ogni volta che si aggiornava! ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.