|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
|
xonar d2x in cuffia tramite ampli 5.1: qualita' e eax
CIao a tutti, ho fatto un doppio post su schede audio e mi scuso in anticipo ma e' un dubbio che vorrei levarmi il prima possibile
DOmanda veloce. Vorrei sostituire la mia "semi" integrata x audioqualcosa della asus rampage 2(l'integrata con slot dedicato per intenderci). Uso 90% gaming, film e musica saltuariamente. Quindi non posso rinunciare a eax e compagnia bella (battlefield mi ha stregato). Leggo pareri entusiasi sulla xonar d2x. Ascolto ESCLUSIVAMENTE IN CUFFIA STEREO quindi il collegamento sarebbe cosi composto: Uscita analogica stereo dalla xonar al line in di un vecchio ampli 5.1 a cui ci stanno collegate le mie fantastiche sennheiser hd 550. La mia domanda e' SUlla catena xonar e sennheiser non ho nessun dubbio, ma quell'ampli di mezzo potrebbe influenzare la qualita del suono? Lo uso perche' ci stanno collegati anche xbox e ps3. L'eax e altre librerie per gaming sono pienamente compatibili? In pratica cosi avrei la massima qualita possibile? Oppure buonanotte e mi accatto una semplice xfi titanium Grazieeeeee
My pc: Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.