|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
[Lioni(av)+sped] HTC desire italia in garanzia + microsd 8gb
Vendo per passaggio ad altro terminale il mio amato htc desire, acquistato il 15 aprile 2010, completo di scatolo, tutti gli accessori presenti(auricolari mai usati), fattura di acquisto(valida per la garanzia), display perfetto, mai nessun problema di qualsiasi tipo(per me il miglior telefono mai avuto fin'ora
![]() visto che quando compro/vendo una cosa sono pignolo al 110% vi dico che il telefono presenta un micrograffio(grande quanto la punta di una penna!) sulla cornice in alto a destra(come potete vedere nelle foto che ho messo è un segnetto evidenziato dal cerchio rosso, difficile da notare anche in foto!) e visibile solo se ci fate caso volontariamente. per il resto il telefono è perfetto sotto ogni punto di vista, una microsd card kingston da 8gb è presente, display assolutamente perfetto, mai nessunissimo problema. Foto: ![]() ![]() ![]() il telefono verrà spedito con corriere(non sda-poste!) 24h formattato e aggiornato all'ultima rom ufficiale htc, così come mi è arrivato al momento dell'acquisto. prezzo 310€ spedito. Regole per il mercatino: - precedenza vendita a mano nella mia zona - pagamento anticipato ricarica postepay - no scambi - in vendita anche su molti altri forum - code veloci e decise! (ho già trattato con tantissimi utenti in questo forum, basta cercare il mio nome nel mercatino! )
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 02-01-2011 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao! Lo schermo è Amoled o slcd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
amoled
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Allora mi metto in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa con l'utente kman, in attesa di pagamento
aggiornamento: pagamento ricevuto, ci aggiorniamo domattina per il tracking number della spedizione aggiornamento2: pacco spedito stamattina, tracking inviato in pvt ![]()
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 04-01-2011 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Telefono arrivato tutto ok
Consiglio vivamente johnpetrucci9 per la serietà, la professionalià e la rapidità nelle contrattazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pagamento superveloce e ottima comunicazione. è stato un piacere, grazie, alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.