|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema TV LCD SAMSUNG LE 46F86BDX
Ciao a tutti,
confesso sono straincazzato mi viene voglia di spaccare tutto. Diciamoci la verità in questo mondo tecnologico idiota i consumatori sono quotidianamente trattati a pesci in faccia e noi continuiamo a stargli dietro... Ho un tv lcd SAMSUNG da 3 anni...giusto il tempo di uscire fuori garanzia. Da poco tempo progressivamente il tv ha subito un collasso verticale: * in principio è comparsa una riga nera (penso pixel bruciati); * poi una fascia perfettamente regolare grigia (si vede l'immagine sottostante + scura); * poi un'altra bellissima riga nera (molto elegante alla samsung); * da pochi giorni una zona molto grande molto scura sulla sinistra; * Oggi una zona piccola verde sulla estrema sinistra dove le immagini rimangono impresse per un pò. Chiamo il servizio clienti Samsung e dopo 10 MINUTI di interrogatorio su tutti i miei dati personali, che servono per indagini sulla soddisfazione del cliente, (cioè ti sto chiamando incazzato come un ariete!!) mi dice solo quali sono i centri assistenza Samsung + vicini a me!! Potevo farlo da solo!!!! Anzi l'avevo già fatto con i seguenti risultati: 2 centri assistenza in città e uno a 30 km! Dicendo i sintomi al telefono non ti dicono niente, devono per forza vedere il televisore. I prezzi: * Per guardare anche da lontano il televisore 50€ * Per il tecnico che viene a casa tua 30€ * Per trasportare il televisore da casa al centro assistenza 30€ a tratta Risultato? Se sei la vecchina che non può trasportare un televisore così grande e fragile con i propri mezzi paghi 140€ senza risolvere il problema. Se poi c'è il modo di risolverlo chissà quanto ti fanno pagare....solitamente ti fanno capire che non ne vale la pena meglio buttarlo e comprarlo nuovo..... ...rimpiango il mondo del tubo catodico che durava 40 anni... ci prendono continuamente per il culo e l'assistenza è solo una farsa... Ad ogni modo ecco qualche immagine da cui si vede il problema: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno di voi sa aiutarmi perchè ha avuto problemi simili e sa dirmi se vale la pena andare al centro assistenza e spendere questi soldi ve ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.