|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è qualcuno che si diletta con l'atari jaguar?
Ciao raga. C'è qualcuno che emula il buon atari jaguar?
Io utilizzo il buon project tempest 0.95 e mi diletto a giocare ad alien vs predator e doom ![]() C'è qualche altro appassionato come me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
qualche partitella a tempest e defender 2000... ma senza particolare foga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alien vs Predator lo usi? E' fantastico a dir poco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
--edit--
Ultima modifica di predator87 : 02-01-2011 alle 16:36. Motivo: spam bot |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Appena ho tempo posto la lista di giochi per il Jaguar che funzionano realmente con l'emulatore Project Tempest , sono arrivato a questa lista provandoli e testandoli tutti e scartando quelli che non funzionano bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo.
Adoro l'atari jaguar, se fosse stata ben sfruttata, avrebbe potuto sfornare titoli degni di nota. Si veda ad esempio AvP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Come hai scritto nel tuo primo post prendiamo in considerazione il Project Tempest 0.95 e su questo emulatore funzionano senza problemi i seguenti titoli : Alien Vs Predator Doom - Evil Unleashed Wolfenstein 3d Tempest 2000 Checkered Flag Syndicate Cannon Fodder International Sensible Soccer Flashback -The Quest for Lost Identity Pitfall - The Mayan Adventure Dragon - The Bruce Lee Story Double Dragon V Raiden Pinball Fantasies Zool 2 Val D'Isere Skiing & Snowboarding Ultra Vortek Fever Pitch Soccer Bubsy - Fractured Furry Tails I-War RayMan ( eccetto l'audio... peccato ) e... peccato che parecchi altri non funzionano tipo Hower Strike e Iron Soldier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa la domanda , ma per Defender 2000 hai usato il Virtual Jaguar ? perchè sul Project Tempest non viene emulato correttamente e peccato perchè è un gioco simpatico di buon livello. Ps: cmq Tempest 2000 è un gioco fantastico , troppo simpatico e forti anche le musiche. Ultima modifica di Jaguar64bit : 02-01-2011 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il virtual jaguar a voi funziona? A me crasha di continuo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.