|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[ROMA+SPEDIZIONE]NUOVO CREATIVE INSPIRE TD7700 PC/HOME THEATRE 7+1 + DECODER DIGITALE
VENDO IL SEGUENTE SISTEMA CREATIVE INSPIRE TD7700 PC/HOME THEATRE 7+1 + DECODER DIGITALE DDTS-100 TUTTO A 200€
IL SISTEMA E'NUOVO ED E' IN ITALIA E'ESENTE DA TASSE DOGANALI IL PAGAMENTO OLTRE CHE CON PAYPAL,VAGLIA POSTALE E BONIFICO BANCARIO PUO’ AVVENIRE TRAMITE RICARICA POSTEPAY AL COSTO DI 1 EURO IL PAGAMENTO PAYPAL E'INDICE DI CORRETTEZZA E QUALITA' DEL VENDITORE:E'L'UNICO SISTEMA DI PAGAMENTO CHE GARANTISCE UNA VENDITA SICURA E CONTROLLATA AL CLIENTE. NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA POTETE REPERIRE INFORMAZIONI DIRETTAMENTE DAL SITO CREATIVE http://it.europe.creative.com/produc...3&product=9593 Introduzione Audio sbalorditivo con film e musica ... con o senza PC! Creative® Inspire™ TD7700 offre un sonoro surround di massima qualità con qualsiasi dispositivo di intrattenimento. Unendo l'impatto acustico del sistema di altoparlanti Inspire T7700 alle funzionalità avanzate del decoder DDTS-100, il sistema permette di collegare fino a 8 dispositivi come lettori DVD e CD, televisori, console per videogiochi e lettori MP3, e genera un incredibile sonoro surround 7.1 tramite i suoi potenti altoparlanti. Il collegamento con il PC può essere effettuato anche mediante una semplice connessione pass-through*. Questo completo sistema audio per la casa supporta Dolby® Digital EX e DTS® ES ed è inoltre l'ideale per i giochi EAX® ADVANCED HD™. E' corredato di telecomando e presenta controlli separati per ciascun canale. * Sfruttate il massimo dell'audio a 7.1 canali utilizzando la funzione CMSS upmix sui sistemi di altoparlanti Creative GigaWorks S750 o Creative Inspire T7700. Satelliti frontali a due vie, progettati per il massimo della qualità acustica e della pulizia sonora. Subwoofer rinforzato in legno per bassi profondi e di grande impatto Decodifica audio surround 5.1 e 6.1 e genera un sonoro 7.1 da qualsiasi fonte Supporta Dolby Digital EX, DTS-ES (Matrix e Discrete), Dolby Pro Logic® II e DTS NEO:6® Ampia connettività, include 3 ingressi ottici, 1 coassiale, 3 stereo analogici, 2 uscite cuffie e ingresso/ uscita analogico 7.1 (tramite Switch Box) Telecomando multifunzione e controlli separati per ciascun canale Potenza altoparlanti: Satelliti: 8 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 20 Watt RMS Subwoofer: 24 Watt RMS Specifiche del prodotto Potenza altoparlanti: Satelliti: 8 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 20 Watt RMS Subwoofer: 24 Watt RMS Risposta in frequenza: da 40Hz a 20kHz Decoder: Decodifica fino a 6.1 canali Formati audio Dolby® Digital EX DTS®-ES (Matrix e Discrete) Dolby Pro Logic II NEO 6 Support upmix a 7.1 canali con altoparlanti Inspire TD7700 Massima versatilità e connettività 3 ingressi ottici 1 ingresso coassiale 3 ingressi stereo analogici Ingresso/ uscita analogico 7.1 (tramite Switch Box) 2 uscite cuffie Telecomando multifunzione Connette fino a 8 dispositivi audio contemporaneamente - 4 digitali e 4 analogici Garanzia Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware Contenuto della confezione Un altoparlante centrale a due vie Due altoparlanti frontali a due vie Due altoparlanti laterali Due altoparlanti posteriori Un subwoofer Un decoder Uno switch box Un Audio Control Pod Un telecomando (batterie incluse) Sette piedistalli per altoparlanti con viti Sette mascherine removibili per altoparlanti Tre cavi per altoparlanti da 2m Due cavi per altoparlanti da 5m Due cavi per altoparlanti da 7m Due cavi audio 7.1 Cavo ottico, coassiale e RCA-mono Due trasformatori di corrente Guida Quick Start Guida dell'Utente Foglio Garanzia e Supporto tecnico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Togliendo l'iva il prezzo più basso che ho trovato e 187 euro online,quindi posso offrire 160 comprese spese pagamento dopo prova.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Correggo allora e se mi dai il link dove hai trovato quel prezzo vendo a 187 euro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho visto,vendono le casse a 234 euro ovvero 195+iva e non 187.Vendo a 195 euro:i metodi di pagamento che accetto sono solo quelli proposti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao!
A me interesserebbe il ddts-100, lo venderesti separatamente? Ti interessa un palmare Asus 620 Bt nuovo usato 2 giorni? Se puoi fammi sapere il prezzo, ciaoooo!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
se uomoazione prende il decoder io prenderei le casse a 80 spese incluse in j+3
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si può fare questo sdoppiamento ai seguenti prezzi
110 decoder escluse spese 85 casse escluse spese La somma come vedete è 195 euro escluso spese.Fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti faccio sapere stasera per il decoder perchè senza garanzia 110 euro s.s. escluse sono taanti, uno ha venduto il ddts-100 senza garanzia a 80euro....
stasera ti so dare conferma, per ora considerami in coda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ok,aspetto
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ero io quell'uno io a 85+s.s. lascio up e buona vendita
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Possibilità di scambio con un kit 6.1 Creative 6700 + 30 € di conguaglio? Consegna a mano a Roma.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, lo prendo io tutto il kit, ce l'hai ancora?????il prezzo va bene
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è ancora in vendita?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Spererei di no.... sono passati 5 anni....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

nome di bevuta: papà brikketto!
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~