|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sito, blog o forum?
Ciao,
un mio amico vorrebbe creare un sito\blog\forum (?) che contenga dei brevi video. Il tutto dovrebbe sembrare una raccolta di videorecensioni. Me ne dovrei occupare io ma non sono molto esperto in materia, avevo pensato ad un blog, che mi consigliate? Tra i gratuititi non ho capito quanto spazio mette a disposizione, per esempio, altervista. Visto che verranno caricati dei video occorrerà un po' di spazio (2-300 MB credo). Esiste qualcosa di gratuito che fornisce questo spazio? Il sito\blog\forum che sarà, dovrà essere rintracciabile da google, mi consigliate qualche guida per fare ciò? Non è importante che sia tra i primi risultati ma, con una ricerca quasi mirata dei termini, essere raggiungibile facilmente. Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo per i consigli.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io carticherei i video su youtube e poi potrai aggiungere alle pagine del sito o del blog un player 'incorporato'.
Considerando quello che devi fare un blog dovrebbe essere la tipologia migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie greeneye per la risposta.
E' una buona soluzione e credo che alla fine farò così. Volevo però sapere lo stesso se possibile fare in modo che sia tutto "caricato" sul blog.... Se c'è un servizio gratuito che metta a disposizione spazio a sufficienza per fare ciò.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Che io sappia non ci sono hosting gratuiti sufficientemente capienti: comunque considera che un hosting decente a pagamento costa poco (18€/anno per netsons per esempio ma ci sono tanti altri) anche se non sarà mai 'illimitato'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.