|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
-Yakuza 6- PS4.
Vergognoso che non se ne parli.Esce a Marzo e pare che la Mafia Giapponese sia sviscerata nel dettaglio.
https://youtu.be/WR_Hc152E78 Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
L'avevo provato l'anno scorso durante la Gamescom e tornerò a provarlo prossimamente, ma posso già permettermi di dire che sarà lo Yakuza definitivo (anche se Kiwami 2 promette forse di più).
Il nuovo Dragon Engine permette di evolvere la serie come mai aveva fatto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sempre la solita solfa, e me li son giocati tutti fino al 4.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non lo si può negare, ma piace anche per quella. C'è da dire però che l'arrivo di Zero e Kiwami hanno rappresentato una bella svolta e questo 6 sarà proprio l'evoluzione definitiva. Non a caso Kiwami 2 è stato rifatto sulla base del sesto capitolo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I kiwami sarebbero i remastered dei primi due? Se si già fatti su console, e come detto prima, sempre la solita minestra. Tra l'altro vedo che non hanno perso l'abitudine di mettere gli odiossisimi mini-giochi(almeno per chi intende platinare il gioco..) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lo tengo d'occhio, ma avendo giocato solo Zero e Kiwami non mi piace l'idea di giocarlo ora, dato che sarà il capitolo conclusivo per Kiryu. Prima voglio giocare almeno Kiwami 2, poi si vedrà. Certo che l'edizione limitata con i bicchieri da whisky è moooolto figa
![]() Di buono in questo nuovo capitolo c'è (finalmente) l'eliminazione dei caricamenti tra le varie sezioni di gioco, tipo entrando e uscendo dai negozi, prima e dopo i combattimenti, ecc. Di cattivo c'è che sono spariti i quattro stili di combattimento di Zero e si ritorna al solo Dragon of Dojima, spero almeno con un buon numero di mosse. Già in questi giochi ci sono fin troppi combattimenti, un pò di varietà è fondamentale per non impazzire. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bella davvero la collector, già che c'erano potevano metterci pure una bottiglia di bowmore 40 years
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per me sarebbe il primo Yakuza.Forse rimedio lo 0...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se merita, provo a rimediarlo usato.Il 6 avrei voluto prenderlo intanto jappo,ma siamo vicini all'uscita europea e mi sa che lascio perdere. Come storia e dialoghi come siamo messi?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La storia è ben fatta, tende a cadere a pezzi nel finale ma le ultime scene sono gasanti al punto giusto e pazienza se c'è qualche buco nella trama. Si prende il suo tempo per partire, con tonnellate di scene di intermezzo (anche perchè ci sono 2 protagonisti da presentare), ma una volta avviata è molto coinvolgente. C'è da dire che la storia principale è sempre estremamente seria e melodrammatica, a mio parere è meglio alternarla con le missioni secondarie, che invece sono assurde e spassosissime, per dare un pò di respiro al gioco. Tra parentesi, il doppiaggio (solo in giapponese) è eccellente e anche le musiche sono fantastiche.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno messo una cura micidiale nel riprodurre le varie bottiglie etc sin dal primo capitolo.Si anche secondo me la parte migliore del gioco sono le quest secondarie, non mi scorderò mai quella del trans da cui devi scappare nel 3
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Da profano della serie ho provato Yakuza 0 e me ne sono innamorato uno dei giochi più belli di sempre per me, kiwami invece mi ha deluso molto ma essendo un remake non potevo pretendere troppo. Sicuramente giocherò a Yakuza 6.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ancora non ho rimediato lo 0 e me lo sto rovinando con qualche Walkthrought;pare Shenumue.Il genere mi garba assai ma almeno all'inizio ho notato una lentezza forse eccessiva.Sparano dei pipponi mica da ridere;siamo livelli di Persona 5 😀.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dialoghi da esaurimento o interessanti?Lo stai giocando Jappo?Uscirà jap sub eng?
Vabeh,com'è?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma i dialoghi sono jappo sub o tradotti? Almeno questo lo puoi dire?
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se è come i precedenti, il doppiaggio è solo in giapponese, sottotitolato in inglese.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

abbellodenonna