|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
print server o multifunzione wifi?
Ciao a tutti
Nel mio appartamento ho 3 computers, 1 collegato via cavo al router modem, e 2 collegati con la wireless al router modem. Ho l'esigenza di poter utilizzare una multifunzione da tutti e tre i computer ma non so che metodo utilizzare. a. Comprare un router modem print server. Pregi: posso usare la mia multifunzione hp Difetti: comprare un router adsl print server Dubbi: se collego la mia multifunzione al nuovo router, posso utilizzare anche la funzione di scanner o solo quella della stampante? b. Comprare una multifunzione wifi Pregi: non cambio il mio vecchio router modem adsl Difetti: comprare una multifunzione wifi Dubbi: Per collegare i computer alla multifunzine wifi, devo distaccare il collegamento che questi computer hanno con il router adsl? posso utilizzare anche la funzione di scanner o solo quella della stampante? Discutiamone insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sono risposto da solo, la soluzione multifunzione wireless non fa al caso mio.
Ho trovato in offerta il modem adsl NETGEAR DGNB2200 secondo sull porta usb presente sul retro, potrebbe andare una multifunzione hp f380? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.