|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
XBOX 360 slim 4 gb
Causa regalo errato vendo xbox 360 slim nera nuova (è stata solo provata 1 volta per vedere se era tutto ok).
La consolle è venduta nello scatolo bundle col kinect (avevo chiesto il kinect ma mi è stata regalata anche la xbox ![]() La confezione contiene 1) XBOX 360 slim nera nuova 4 gb 2) 1 Controller nero wireless con pile non ricaricabili 3) Alimentatore 4) Cavo connessione al televisore 5) Manuale di istruzioni Costo: 180 € + spese spedizione Disponibile per ritiro a mano (venite da me non io da voi) in zona Napoli o Frosinone La foto dell'oggetto la potete trovare qui http://i542.photobucket.com/albums/g...nixna/xbox.jpg
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
se decidessi di venderla a 120€ senza pad contattami che sarei molto interessato!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao mi dispiace non è smembrabile.
Visto che sei il primo posso farti 160+spese
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.