|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Dolphin on-line
Ciao a tutti..per accontentare un mio amico che muore dalla voglia di giocare con me a MH3 on-line mi sono scaricato questo emulatore. Superato il problema del far partire il disco originale( che mi ha momentaneamente prestato per fare le dovute prove prima dell'acquisto) è uscito un altro problema..è possibile, in qualche modo, giocare tra emulatore e wii on-line? perchè se non funziona non me lo compro,non mi interessa...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
temo non sia possibile giocare online con l' emu :/ ...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Angelorpheus, capisco che la nuova regola di anzianità del mercatino possa richiedere uno sforzo di partecipazione in più, ma non sarà certo uppando a casaccio thread di mesi fa in sezioni meno frequentato che ti costruisci una attendibilità come venditore.
Se ritieni, viste le tue precedenti trattative, di avere i requisiti come venditore, prova a parlarne con i mod del mercatino. Altrimenti partecipa NORMALMENTE al forum fino a che non avrai raggiunto i messaggi necessari... chissà che tu non scopra che il forum non è solo un mercatino. Le 48 ore di stop sono come promemoria a non ripetere questo comportamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.