|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Viareggio
|
Qualche mio scatto
Non siate troppo duri...
![]() Tutte realizzate con la mia Olympus E420, con lievi ritocchi in Lightroom. Fuochi d'artificio al Carnevale di Viareggio ![]() Sempre Carnevale, un particolare di un carro allegorico ![]() Surfisti coraggiosi durante una nevicata ![]() ![]() Statua a Roma ![]() Altro carro allegorico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Potresti numerarle per maggiore comodità?
Comunque (partendo dall'alto) mi piacciono molto la seconda e la quarta. La seconda perché presenta una bella composizione e dei colori davvero piacevoli. La quarta (la mia preferita) per il suo b&n che ti ha permesso di sfruttare ottimamente un cielo nuvoloso. Inoltre quell'angelo (?) ripreso da sotto, con la croce tra le braccia...è davvero potente! Le altre due sinceramente non mi dicono molto.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutte molto belle, per me... sia nel taglio che nella composizione...
quella fatta al mare la trovo troppo scura per i miei gusti, ma è solo per un gusto mio, perche per tutto il resto mi piace moltissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.