|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Xbox360 + giochi italiani da usare in sudamerica, si può?
Ho un amico che vorrebbe prendersi la console più qualche gioco e portarseli in sudamerica. Giustamente si è posto dei dubbi sulla fattibilità, prima di tutto per il voltaggio (da loro si viaggia a 110V). A lui non interessa acquistare altri giochi, in pratica prenderebbe la console più 5-6 titoli e via.
Che voi sappiate l'alimentatore è solo 220 o può andare anche a 110? Eventualmente si potrebbe usare un trasformatre 110=>220? Altro dubbio: potrebbe fare un abbonamento Live! in una regione diversa da quella in cui ha preso la console? Non so se venga controllato l'IP, tanto per dire. Infine la questione PAL/NTSC: lui collegherebbe la console via HDMI, in tal caso non sovrebbero esserci problemi, corretto? Ultima modifica di Bako : 27-12-2010 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ottimo, quindi la console accetta qualsiasi alimentatore (ufficiale), basta comprarlo nel paese desiderato e attaccarlo, bene bene. Ho visto che comunque i trasformatori 220=>110 costano poco poco, mentre l'ali ufficiale della console ho idea che pesti abbastanza, dico bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A quanto mi ha detto il servizio clienti italiano, l'ali Microsoft non si può acquistare separatemente. Io ho dovuto prenderne uno non ufficiale e non costava molto (mi pare intorno ai 30-40€, guarda sulla baia), nel dubbio scegli la soluzione più economica, tanto fa lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.