|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è ora di cambiare!!!! Lettore + cuffie
Ho deciso di comprare un lettore mp3 valido da abbinare a delle cuffie in-ear altrettanto valide, ora ascolto musica dal mac..che non mi entusiasma per niente, e da iphone 4...anche questo lasciamo stare.
Ho sentito parlare bene del Cowon iaudio 9, vorrei prenderlo...che dite? C'è molta differenza dal'iphone? Mi interessa anche l'effetto 3d, come si comporta?! Sul mio vecchio portatile utilizzavo l'effetto wow più il dolby e in confronto al mac era tutta un'altra storia! Come cuffie ho le Sennheiser cx200, mi ci trovo bene...ma non ho mai provato altro....vorrei delle cuffie da massimo un centiaio di euro. Che mi consigliate?! Le SHURE SE210 si trovano a circa 80€....come sono?! Altrimenti altre sennheiser? Le moshi Vortex?! Le Head-Direct RE0 si trovano in italia?! Ascolto tanti generi musicali: rock, alternative, metal,industrial,elettronica, techno,postrock etc etc Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La risposta te la sei data , I9 + shure se 210 , prendile su advanced e vai tranquillo , ciao
![]() |
#3 |
Member
|
E se prendessi le se310? mi costerebbero circa 30€ in più.....valgono la differenza rispetto le 210?
Sto tentennando un pò per il lettore....non so se vale la pena spendere altri soldi per un lettore mp3, è molto migliore dell'iphone 4?! Ultima modifica di balander : 17-12-2010 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi vi prego, devo ordinare in serata....le cuffie Shure le prendo, vi chiedo solo se secondo voi, dopo aver speso una baracca di soldi per l'iphone 4, mi conviene prendere il Cowon I9, la qualità audio è così elevata rispetto al melafonino?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Risparmia sul lettore e investi tutto nella cuffietta, c'è un 3d apposito in sezione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Bè...credevo suonasse meglio, almeno con gli effetti di cui dispone il cowon, comunque grazie mille, a questo punto prendo solo le Shure! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Fossi in te prenderei una paio di Hippo VB o Eterna V1 al posto delle shure.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cavolo...ho già ordinato le Shure!!! 79€
Va bè, l'importante per il momento è che siano nettamente superiori alle mie vecchie Sennheiser CX200, più avanti avrò modo di provare altri prodotti, quelli che hai menzionato non li ho mai sentiti nominare, il prezzo? qualità a confronto con le shure? Le shure 210 le hai provate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho avuto modo di provare le se 210. dopo 4 ore di rodaggio....non sono rimasto tanto contento, purtroppo non mi trovo a casa e non ho modo di utilizzare l'equalizzatore, ho provato sull'iphone4, con eq standard e con i bassi amplificati.
come dettaglio e qualità del suono sono superiori alle cx200...e ci mancherebbe, anche se non noto tutta questa qualità in più, considerando il prezzo delle shure mi aspettavo di più nel complesso, ma quello che mi delude sono i bassi...non la definizione ma la presenza, con le cx200 in modalità bassi amplificati il suono risulta leggermente più sporco delle se210 ma nel complesso per me è più gradevole e immersivo....lo trovo più compatto. ora attendo di avere l'eq sotto mano con itunes e vedo cosa riesco a tirarci fuori, altrimenti le rivendo e mi prendo un'altra cuffia, mi sapete consigliare qualche modello da restare dentro a 150 euro che offra qualità e bassi superiori alle se 210? l'anno scorso ho provato anche le cx300 ma i bassi mi sono sembrati eccessivi e troppo artificiali, quindi trovare una via di mezzo tra shure 210 e cx300. hippo & eterna? se mi dici che sono superiori le provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
balander prova a impostare l'eq dell'iPhone su "classica", non è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.