Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 19:35   #1
balander
Member

Iscritto dal: Dec 2007
è ora di cambiare!!!! Lettore + cuffie

Ho deciso di comprare un lettore mp3 valido da abbinare a delle cuffie in-ear altrettanto valide, ora ascolto musica dal mac..che non mi entusiasma per niente, e da iphone 4...anche questo lasciamo stare.
Ho sentito parlare bene del Cowon iaudio 9, vorrei prenderlo...che dite? C'è molta differenza dal'iphone? Mi interessa anche l'effetto 3d, come si comporta?!
Sul mio vecchio portatile utilizzavo l'effetto wow più il dolby e in confronto al mac era tutta un'altra storia!
Come cuffie ho le Sennheiser cx200, mi ci trovo bene...ma non ho mai provato altro....vorrei delle cuffie da massimo un centiaio di euro.
Che mi consigliate?! Le SHURE SE210 si trovano a circa 80€....come sono?!
Altrimenti altre sennheiser? Le moshi Vortex?! Le Head-Direct RE0 si trovano in italia?!
Ascolto tanti generi musicali: rock, alternative, metal,industrial,elettronica, techno,postrock etc etc
Grazie in anticipo!
balander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:22   #2
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

La risposta te la sei data , I9 + shure se 210 , prendile su advanced e vai tranquillo , ciao
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 11:32   #3
balander
Member

E se prendessi le se310? mi costerebbero circa 30€ in più.....valgono la differenza rispetto le 210?
Sto tentennando un pò per il lettore....non so se vale la pena spendere altri soldi per un lettore mp3, è molto migliore dell'iphone 4?!

Ultima modifica di balander : 17-12-2010 alle 11:59.
Old 19-12-2010, 17:11   #4
balander
Member

Ragazzi vi prego, devo ordinare in serata....le cuffie Shure le prendo, vi chiedo solo se secondo voi, dopo aver speso una baracca di soldi per l'iphone 4, mi conviene prendere il Cowon I9, la qualità audio è così elevata rispetto al melafonino?!
Old 19-12-2010, 19:38   #5
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
La risposta te la sei data , I9 + shure se 210 , prendile su advanced e vai tranquillo , ciao
Non consiglierei un cowon, un buon lettore lo ha e non gli serve.

Quote:
Originariamente inviato da balander Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego, devo ordinare in serata....le cuffie Shure le prendo, vi chiedo solo se secondo voi, dopo aver speso una baracca di soldi per l'iphone 4, mi conviene prendere il Cowon I9, la qualità audio è così elevata rispetto al melafonino?!
No per niente, i9 non suona meglio di iphone 4.

Risparmia sul lettore e investi tutto nella cuffietta, c'è un 3d apposito in sezione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:45   #6
balander
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non consiglierei un cowon, un buon lettore lo ha e non gli serve.

No per niente, i9 non suona meglio di iphone 4.

Risparmia sul lettore e investi tutto nella cuffietta, c'è un 3d apposito in sezione.

Bè...credevo suonasse meglio, almeno con gli effetti di cui dispone il cowon, comunque grazie mille, a questo punto prendo solo le Shure!
Old 19-12-2010, 21:11   #7
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Fossi in te prenderei una paio di Hippo VB o Eterna V1 al posto delle shure.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:16   #8
balander
Member

Cavolo...ho già ordinato le Shure!!! 79€
Va bè, l'importante per il momento è che siano nettamente superiori alle mie vecchie Sennheiser CX200, più avanti avrò modo di provare altri prodotti, quelli che hai menzionato non li ho mai sentiti nominare, il prezzo? qualità a confronto con le shure? Le shure 210 le hai provate?
Old 24-12-2010, 19:18   #9
balander
Member

ho avuto modo di provare le se 210. dopo 4 ore di rodaggio....non sono rimasto tanto contento, purtroppo non mi trovo a casa e non ho modo di utilizzare l'equalizzatore, ho provato sull'iphone4, con eq standard e con i bassi amplificati.
come dettaglio e qualità del suono sono superiori alle cx200...e ci mancherebbe, anche se non noto tutta questa qualità in più, considerando il prezzo delle shure mi aspettavo di più nel complesso, ma quello che mi delude sono i bassi...non la definizione ma la presenza, con le cx200 in modalità bassi amplificati il suono risulta leggermente più sporco delle se210 ma nel complesso per me è più gradevole e immersivo....lo trovo più compatto.
ora attendo di avere l'eq sotto mano con itunes e vedo cosa riesco a tirarci fuori, altrimenti le rivendo e mi prendo un'altra cuffia, mi sapete consigliare qualche modello da restare dentro a 150 euro che offra qualità e bassi superiori alle se 210? l'anno scorso ho provato anche le cx300 ma i bassi mi sono sembrati eccessivi e troppo artificiali, quindi trovare una via di mezzo tra shure 210 e cx300.
hippo & eterna? se mi dici che sono superiori le provo!
Old 24-12-2010, 19:26   #10
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
balander prova a impostare l'eq dell'iPhone su "classica", non è male
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian