|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Chiarimenti e vostro parere...magari avete più esperienza di me
Salve ragazzi vorrei un vostro parere...allora da poco son passato a infostrada il famoso contratto tutto incluso...qst xk precedentemente mi son trovato benissimo ma poi per diversi problemi son stato costretto a cambiare gestore....fatto sta cmq ke son tornato ad infostrada ma con il problemone ormai famoso delle centrali sature, cioè io navigo abbastanza bene la mattina presto e la notte per tutto il giorno velocità bassa e ping alle stelle...ora dal 155 mi ha detto di questo problema è ke la telecom come tempistica ha dichiarato che avrebbero sistemato la situazione entro il 31 dicembre...ora è una data detta alla cazzo o si hanno delle fonti certe? xk la situazione è abbastanza pesante
nel caso non ci fossero miglioramenti cosa si potrebbe fare? ovviamente vi dico ke sono in wholesale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è poco da fare, potrebbe esserci la saturazione lato Telecom, però quella lato Infostrada potrebbe arrivare in qualsiasi momento risolto quella lato Telecom
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
è una rottura totale...a navigare nn se ne parla addirittura adesso è difficile navigare anke la sera... è davvero pesante qst situazione...
E non si può fare nulla esatto? In pratica con ogni gestore avrei sempre qst problema giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.