|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Info HD esterno autoalimentato
Che ne pensate del:
TOSHIBA - Hard Disk Mobile 1 Tb StorE ART3 Interfaccia USB 2.0 Autoalimentato non dovrei portarmelo dietro ma utilizzarlo come supporto per guardare film in TV (dvx,dvd e blu ray ecc. ecc. da collegare allo xtreamer) altrimenti il Verbatim 53018 1TB Store 'n' Go 2.5" USB3 Nero con 10 euro in meno (circa) che è anche USB3 (ma è sicuro che sia compatibile con le vecchie USB ?) ... ma ho il dubbio che poi devo comprarci il cavo USB3, che non leggo incluso nella confezione, e finirei con il disperdere l'eventuale risparmio
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT Ultima modifica di scriptors : 20-12-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() io ho preso un WD passport essential da 640 gb l'anno scorso e non mi ha mai dato problemi, mi va su windows-linux-wii tranquillamente ma invece le station per inserire gli hd grezzi ? forse costa ancora meno se non lo devi portare in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.