|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Your Shape: Fitness Evolved vs Wii Fit Plus
mi serve una comparativa
![]() ![]() quale dà risultati migliori? chiedo anticipatamente scusa per il thread poco da gamer...ma a quanto pare qui ci son nerd che non han voglia di muoversi dal salotto auahauahau ![]() [edit] ho appena visto che esiste Your Shape anche per Wii. Io ovviamente mi riferisco alla versione per Xbox Kinect ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-11-2010 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
personalmente opterei per il Kinect se hai un minimo di spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ho la balance board ma il kinect mi sembra più portato per questo genere di giochi, qualcuno ci può dare qualche riscontro?
C'è anche active fitness 2 della ea, qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigliatissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho preso Your Shape l'altra sera per adesso l'ho provato poco.
Sicuramente dalla mia breve esperienza lo trovo migliore rispetto alla balance board (provata anche quella). Per lo spazio necessario per giocare io ho 2 metri circa di larghezza e non ho trovato problemi (nemmeno con i calci laterali).
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo, grazie, allora opterò per un titolo Kinect
![]() non sapevo ce ne fosse anche uno della EA. E' migliore di Your Shape?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Al Saturn i titoli Kinect sono scontati del 20% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come sia ma YourShape è molto ben fatto mi sta piacendo tantissimo. In più a breve ci saranno dei nuovi allenamenti scaricabili dal live
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo Your shape è un software ben fatto ![]() Ultima modifica di alexsky8 : 03-12-2010 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmmh...ora sono indeciso tra quello di EA (a proposito, come si chiama?) e Your Shape
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo preso EA sport active 2 per PS3 e i sensori si sconnettevano ogni 3 secondi, l'ho riportato in negozio, ne ho provato un altro assieme all'addetto e magicamente problema simile, mi informo in rete e trovo questo http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3838163.page traete le vostre conclusioni ![]() io ho consigliato Your Shape poi fate vobis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, vada per Your Shape allora
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Xbox360 4GB o 256GB ? ti consiglio comunque un bundle con kinect altrimenti ti costa una fortuna io ho acquistato il bundle da 250GB al MW a 279€ ma dubito ne potrai trovare ancora sul software your shape ti consiglio recarti al Saturn perchè c'è il 20% di sconto sino a fine dicembre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prova su mw online c'è il sottocosto a 279 ma muoviti perchè erano pochi pezi disponibili .. in negozio a Firenze ieri erano già esaurite
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No anche online 279 ma sono terminate ..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.