|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(SA+sped) Vendo Feser TFC Xchanger - Single Radiator 120 , come nuovo !
Salve , vendo Feser TFC Xchanger - Single Radiator 120 come nuovo , acquistato il 30/04/2010 da un noto shop italiano ! Come potete vedewre nelle foto è veramente nuovo , nessun graffio !, soltanto un pò sporco di polvere dove ci sono le alette ...
![]() prezzo 30 euro + spedizione corriere espresso 10 euro ! ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: Non scambio Max serietà SOO UNA PERSONA SERIA ! Spedisco appena ricevuta ricarica (postpay) o accredito bonifico ! Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT. Le code durano max 24 ore Precedenza alla consegna a mano poi al mio prezzo. Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT. In vendita anche altrove ! Chiedete tutto quello che volete prima, meglio se in privato. Ultima modifica di Filu81 : 05-12-2010 alle 11:12. |
![]() |
#2 |
|
il rad è veramente nuovo ...
![]() |
![]() |
#3 |
|
ancora disponibile !!!
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
|
UP ...
|
![]() |
#6 |
|
up
prezzo trattabile ! Ultima modifica di giukey : 27-11-2010 alle 14:35. Motivo: 1 solo up/aggiornamento al giorno e non lo stesso giorno di apertura thread di vendita. |
![]() |
#7 |
|
up ...
|
![]() |
#8 |
|
prezzo modificato, 55 euro con tutta la spedizione corriere espresso !
|
![]() |
#9 |
|
prezzo ritoccato 40 euro + 10 euro di spedizione !
|
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
#11 |
|
prezzo trattabile !
|
![]() |
#12 |
|
up ...
|
![]() |
#13 |
|
fatemi una proposta ...
![]() |
![]() |
#14 |
|
... nuovo ...
|
![]() |
#15 |
|
up ...
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Nuovo si prende a 50€ spedito un XSPC RX120...
Ti posso offrire 20€ spedito. Se per te va bene contattami, altrimenti prendilo come UP.
#17 |
|
PERCHE' NON LEGGETE LE MIE REGOLE GENTILMENTE !!!
"Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT." risposto in pvt ... questo è il tfc ... non xpc ... ! come il mio nuovo costa 65 euro ! + spedizione ! grazie CORRETTO IL PREZZO !!!! 35 euro + spedizione !!!! Ultima modifica di Filu81 : 02-12-2010 alle 18:43. |
![]() |
#18 |
|
up ...
|
![]() |
#19 |
|
up
prezzo trattabile ! |
![]() |
#20 |
|
Ultimo ritocco ... 30 euro compreso spedizione !
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.