|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto tastiera impazzita! Non funzionano alcuni tasti
Salve gente!
Da qualche tempo la mia tastiera (Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 v 1.0....che nome! ![]() Sembra funzionare normalmente, ma dopo un pò i tasti Z X C V e l'invio centrale iniziano a perdere colpi, cioè non sempre funzionano. E dopo una decina di minuti i suddetti tasti smettono definitivamente di funzionare. Il fatto è che non sempre si comporta così, a volte risorge, a volte basta cambiare porta usb e torna tutto alla normalità.....fino a che non succede di nuovo. Quale può essere la causa? I tasti danneggiati (anche se non credo sia questo il problema perchè se fosse così non dovrebbero funzionare mai) o qualche altro problema (strano virus?). Se avete qualche idea.... grazie ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma sai che da qualche giorno lo fa anche a me quest scherzett0...e abbiam0 la stessa tastiera!
in partic0lare nn xunzionano la o e la lettera prima della g! però a v0lte si ripiglia...che stress...sarà la tastiera a quest punt0? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora è un problema di questa tastiera.
Si inizialmente sembra riprendersi ma poi quei tasti collassano definitivamente. Io devo fare una prova montandogli l'adattatore usb-ps/2, magari in questo modo riesco a salvarla.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Anche io ho lo stesso problema
Ha cominciato con il tasto w ora sono 6. A volte "ritornano" ma poi se ne aggiunge un altro.
Avete trovato soluzioni nel frattempo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate se rianimo una discussione vecchia, ma penso che sia proprio questo tipo di tastiera.
Ne ho dovuto comprare un altra e buttare quella vecchia dato che stavo impazzendo. Da poco il problema si è riproposto nonostante sia nuova. qui anche altri hanno lo stesso problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517507 in effetti smontandola e rimontandola si sistema, ma è una cosa temporanea. Mi sa che la prossima volta sceglierò un altro tipo di tastiera, forse abbandono anche la marca. E' un peccato perchè molto comoda, chissà perchè nessuno l'ha ricopiata. guardate cosa ho trovato vi potrà essere utile http://xahlee.org/emacs/ms_keyboard/..._2000_fix.html Ultima modifica di manano3 : 17-12-2010 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.