|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto, nuovo acquisto scheda video
Potere del forum vieni a me
![]() Ciao a tutti, buon pomeriggio e vi chiedo aiuto per un problemino. Ho da poco assemblato un pc che utilizzo principalmente con AutoCAD, inizialmente non c'erano problemi però ultimamente, con un progetto quasi finito di un appartamento, inizia a rallentare come se ci fosse un collo di bottiglia da parte di qualche componente che rallenta tutto. Quando inizia a rallentare il disco arriva al 100% e aspetto qualche secondo per avere la risposta dal programma che invece prima era fluida. Ecco le componenti del Pc: scheda madre: Gigabyte GA-H110M-S2PV Alimentatore ADJ office series 620/700 W Processore Inter-core I5 6600K SSD Samsung v-nand ssd 850 EVO da 250 GB 2 banchi di Ram DDR4 da 8 GB vengeance lpx da 2133mhz sistema di raffreddamento a liquido corsair hydro series h60. ho appena acquistato come scheda video nvidia geforce gtx 1050 4GB DDR5 per risolvere il problema in quanto quella integrata è da 1 GB. credo che risolverò così il problema. Mi sapreste dare qualche altro consiglio? Grazie a tutti in anticipo e grazie al forum. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Opino che tu non sappia usare logica e forum CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.