|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
[ROMA+SS] Scambio/Vendo iPad 64GB WiFi+3G
Salve raga, come da titolo scambio il mio Fantastico
L'iPad in questione é in garanzia é stato acquistato in apple store scontrinato (fornisco anke scontrino) del 28 Maggio, PERFETTO sotto OGNI punto di vista IMMACOLATO! quindi non chiedetemi limate di prezzo o altro, NESSUN graffio NESSUNA imperfezione. AGGIORNAMENTO BORSA CABLE TECHNOLOGIES 25 EURO SPEDITA <----- PREZZO AGGIORNATO!!! !!!NOTA BENE!!! NON chiedetemi di pagare o "smezzare" le spese di spedizione xké ve lo dico giá da ora la mia risposta sará NO, lo specifico xké ogni volta é la stessa storia Grazie in anticipo! !!!NOTA BENE!!! ovviamente a chi REALMENTE interessato, fornisco Serial Number, eventuali foto del dispositivo, foto dello scontrino e tutto quello che posso, massima disponibilitá, mi aspetto OVVIAMENTE lo stesso da parte vostra, grazie. REGOLE: - Spese di Spedizione a VS CARICO - NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore. - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui. - Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita. - Precedenza a MIO Prezzo. - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente) - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. Ultima modifica di giukey : 22-12-2010 alle 10:09. Motivo: Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento. Aprine un altro. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda alle tue condizioni. Hai PM
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ho inviato email.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda cn ritiro a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo acquisto cn ritiro a mano
hai mp
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Capisco la precedenza per il ritiro a mano, tuttavia la trattativa si poteva dire praticamente conclusa. Fai tu.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho un macbook alu come nuovo!
Se ti interessa scambio, fammi sapere.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto a River e ricevuti i soldi, scrivo anche qui, sono in macchina NON posso leggere il tracking number x problemi logistici, come detto tramite sms € nella borsa che si trova nel bagagliaio, sto correndo in ufficio appena arriverò avrò cura di contattarti (River) e di darti i dettagli, sto scrivendo anche qui per farti capire che sono del tutto "trasparente" ed è inutile "agitarsi" x nulla, non amo ne parlare menrte guido in macchina al telefono e ne scrivere sms, ti ho risposto a tutti gli sms, ora per cortesia attendi pazientemente perchè sono una persona seria, te làho spiegato tramite sms tante volte, ora làho scritto qui anche per dare trasparenza alla cosa dato che NON ho problemi, per favore attendi.
lo ripeto ora non ti rispondo agli sms devo guidare mis no fermato x scrivere su questo forum anke di pi non so ke dirti, non scendo dalla makkina in mezzo al raccordo per prendere il tracking number, quando arrivo mando lui e lo scan-foto del documento di spedizione, se intanto, come già detto, vuoi mandarmi la tua email in privato così appena arrivo mando allegato anche li, più di così non so come rendermi disponibile, spero sia chiaro e che tu capisca, se non capisci, mi dispiace, controlla la mia "precisione" sul forum e vedrai ke MAI NESSUNO SI è lamentato anzi... il contrario. buona giornata |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tracking number appena inviato, ho pagato anke di più per la spedizione che sono aumentate le tarife e NON ho kiesto nulla, ho pagato anke la metà della spedizione
direi transazione conclusa, il mio cell ce l'hai, ora ho meeting, puoi contattarmi dopo pranzo (dopo le 2pm) ke sarò dispo se ti servono info sull'ipad felice di dartele. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma ne hai ancora altri?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto sopra nn commento dovrei scrivere troppo up x Heretic
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp x borsa!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

...per info mandate e-mail che è gradita