Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2010, 09:18   #1
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
[ROMA+SS] Scambio/Vendo iPad 64GB WiFi+3G

Salve raga, come da titolo scambio il mio Fantastico iPad 64GB WiFi + 3G con MacBook Pro (eventuale mio conguaglio... dipende) o con MacBook "semplice" o VENDO a 650 Euro NON trattabili, aggiungo TUCANO SecondSkin for iPad inclusa nel prezzo oppure vendo a 680 Euro con Cable Technologies for iPad, borsa appositamente creata x portare in giro il vostro gioiellino, la borsa é NUOVA acquistata nemmeno un mese fa, stessa cosa vale per la SecondSkin della tucano

L'iPad in questione é in garanzia é stato acquistato in apple store scontrinato (fornisco anke scontrino) del 28 Maggio, PERFETTO sotto OGNI punto di vista IMMACOLATO! quindi non chiedetemi limate di prezzo o altro, NESSUN graffio NESSUNA imperfezione.

AGGIORNAMENTO BORSA CABLE TECHNOLOGIES 25 EURO SPEDITA <----- PREZZO AGGIORNATO!!!

!!!NOTA BENE!!!

NON chiedetemi di pagare o "smezzare" le spese di spedizione xké ve lo dico giá da ora la mia risposta sará NO, lo specifico xké ogni volta é la stessa storia allora vorrei essere chiaro fin da ora

Grazie in anticipo!

!!!NOTA BENE!!!
ovviamente a chi REALMENTE interessato, fornisco Serial Number, eventuali foto del dispositivo, foto dello scontrino e tutto quello che posso, massima disponibilitá, mi aspetto OVVIAMENTE lo stesso da parte vostra, grazie.

REGOLE:

- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.

Ultima modifica di giukey : 22-12-2010 alle 10:09. Motivo: Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento. Aprine un altro.
Heretic è offline  
Old 24-08-2010, 09:44   #2
bingolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
coda alle tue condizioni. Hai PM
Old 24-08-2010, 09:59   #3
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Originariamente inviato da bingolo Guarda i messaggi
coda alle tue condizioni. Hai PM
hai pm
Heretic è offline  
Old 24-08-2010, 10:38   #4
bingolo
Senior Member

Ciao, ti ho inviato email.
Old 24-08-2010, 10:56   #5
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Ciao, ti ho inviato email.
risposto
Heretic è offline  
Old 24-08-2010, 11:11   #6
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
coda cn ritiro a mano
Old 24-08-2010, 11:20   #7
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
coda cn ritiro a mano
ovviamente devo dare precedenza a mano come scritto nelle regole, quindi mi dispiace x l'altro utente, fatemi sapere se confermate cosí possiamo concludere, mi faresti sapere se ti interessa anke la borsa cable technologies o no??

grazie
Heretic è offline  
Old 24-08-2010, 11:27   #8
river
Senior Member

L'Avatar di river

confermo acquisto cn ritiro a mano
hai mp
Old 24-08-2010, 11:38   #9
bingolo
Senior Member

Capisco la precedenza per il ritiro a mano, tuttavia la trattativa si poteva dire praticamente conclusa. Fai tu.
Old 24-08-2010, 11:39   #10
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Capisco la precedenza per il ritiro a mano, tuttavia la trattativa si poteva dire praticamente conclusa. Fai tu.
mi scuso lo so, ma preferisco darlo a mano, se non concludo con lui sei il prossimo, scusami
Heretic è offline  
Old 24-08-2010, 12:15   #11
nikkos
Senior Member

L'Avatar di nikkos

Iscritto dal: Nov 2001
Ho un macbook alu come nuovo!
Se ti interessa scambio, fammi sapere.
Old 25-08-2010, 02:59   #12
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Originariamente inviato da nikkos Guarda i messaggi
Ho un macbook alu come nuovo!
Se ti interessa scambio, fammi sapere.
giá concluso con river mi dispiace
Heretic è offline  
Old 25-08-2010, 10:15   #13
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

venduto a River e ricevuti i soldi, scrivo anche qui, sono in macchina NON posso leggere il tracking number x problemi logistici, come detto tramite sms € nella borsa che si trova nel bagagliaio, sto correndo in ufficio appena arriverò avrò cura di contattarti (River) e di darti i dettagli, sto scrivendo anche qui per farti capire che sono del tutto "trasparente" ed è inutile "agitarsi" x nulla, non amo ne parlare menrte guido in macchina al telefono e ne scrivere sms, ti ho risposto a tutti gli sms, ora per cortesia attendi pazientemente perchè sono una persona seria, te làho spiegato tramite sms tante volte, ora làho scritto qui anche per dare trasparenza alla cosa dato che NON ho problemi, per favore attendi.

lo ripeto ora non ti rispondo agli sms devo guidare mis no fermato x scrivere su questo forum anke di pi non so ke dirti, non scendo dalla makkina in mezzo al raccordo per prendere il tracking number, quando arrivo mando lui e lo scan-foto del documento di spedizione, se intanto, come già detto, vuoi mandarmi la tua email in privato così appena arrivo mando allegato anche li, più di così non so come rendermi disponibile, spero sia chiaro e che tu capisca, se non capisci, mi dispiace, controlla la mia "precisione" sul forum e vedrai ke MAI NESSUNO SI è lamentato anzi... il contrario.

buona giornata
Heretic è offline  
Old 25-08-2010, 10:31   #14
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

tracking number appena inviato, ho pagato anke di più per la spedizione che sono aumentate le tarife e NON ho kiesto nulla, ho pagato anke la metà della spedizione se mi mandi email address mando anke foto, più di così non so ke devo fare??? ihihihihih

direi transazione conclusa, il mio cell ce l'hai, ora ho meeting, puoi contattarmi dopo pranzo (dopo le 2pm) ke sarò dispo se ti servono info sull'ipad felice di dartele.
Heretic è offline  
Old 26-08-2010, 10:09   #15
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

upppppppppppppppp
Heretic è offline  
Old 27-08-2010, 10:01   #16
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

uppppppppp
Heretic è offline  
Old 27-08-2010, 13:58   #17
quincy2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
ma ne hai ancora altri?
quincy2 è offline  
Old 27-08-2010, 14:44   #18
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Quote:
Originariamente inviato da quincy2 Guarda i messaggi
ma ne hai ancora altri?
nu, mi dispiace, ma mi è rimasta la borsa della cable technologies
Heretic è offline  
Old 27-08-2010, 20:38   #19
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da Heretic Guarda i messaggi
venduto a River e ricevuti i soldi, scrivo anche qui, sono in macchina NON posso leggere il tracking number x problemi logistici, come detto tramite sms € nella borsa che si trova nel bagagliaio, sto correndo in ufficio appena arriverò avrò cura di contattarti (River) e di darti i dettagli, sto scrivendo anche qui per farti capire che sono del tutto "trasparente" ed è inutile "agitarsi" x nulla, non amo ne parlare menrte guido in macchina al telefono e ne scrivere sms, ti ho risposto a tutti gli sms, ora per cortesia attendi pazientemente perchè sono una persona seria, te làho spiegato tramite sms tante volte, ora làho scritto qui anche per dare trasparenza alla cosa dato che NON ho problemi, per favore attendi.

lo ripeto ora non ti rispondo agli sms devo guidare mis no fermato x scrivere su questo forum anke di pi non so ke dirti, non scendo dalla makkina in mezzo al raccordo per prendere il tracking number, quando arrivo mando lui e lo scan-foto del documento di spedizione, se intanto, come già detto, vuoi mandarmi la tua email in privato così appena arrivo mando allegato anche li, più di così non so come rendermi disponibile, spero sia chiaro e che tu capisca, se non capisci, mi dispiace, controlla la mia "precisione" sul forum e vedrai ke MAI NESSUNO SI è lamentato anzi... il contrario.

buona giornata
confermo tutto ok iPAD ricevuto.
a quanto sopra nn commento dovrei scrivere troppo

up x Heretic
Old 28-08-2010, 16:50   #20
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

upppppppppppp x borsa!
Heretic è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian