|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
win7 home premium OA sony ?
ciao,
ho qs versione su un sony vaio: la licenza è originale ma non ho piu' il ripristino (l'immagine) da poter ricaricare. intanto vi chievo se la versione OA sta ad indicare la OEM e poi vi chiedevo un consiglio: cercherei di evitare il rivenditore o la sony perche' so che le procedure sono lunghe, quindi vi chiedevo se era possibile installare una qualche versione di win7 e poi attivarla con il suo key originale. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
essendo probabilmente una oem è legata alla macchina quindi la cosa diventa un po' rognosa....
in realta' sul mio vaio ho l'immagine di ripristino fatta con il tool della vaio ma quando cerco di caricarla mi dice che lo spazio della partizione (C) e' insuf. L'immagine è di 10GB mentre (C) è 100GB...in origine (C) era di circa 500GB ma ho fatto 2 partizioni. Potrebbe essere che il tool della vaio sia programmato per installare l'immagine solo sulla partizione originaria ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per la mancanza del dvd d'installazione utilizza questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483
Le copie distribuite su p2p o tramite altri canali non sono autorizzate da Microsoft, indipendentemente dal fatto che il seriali funzioni comunque. Sul ripristino: può essere, in caso di ripartizionamento i tool dei produttori sono spesso rognosi, purtroppo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.