|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_34663.html
Cresce la diffusione di Android 2.x: Acer fa la sua parte aggiornando a Eclair beTouch E120 e lanciando beTouch E140, basato su Android 2.2 Froyo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
che?? 2.6"?? l'optimus one per pochi € in più ti da un display da 3.2" che mi pare il minimo per parlare di decenza...il procio è lo stesso e forse pure il resto...
perchè scegliere questo? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
android su un 2,6" lo vedo male, IMHO il minimo indispensabile sono 3,2"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sembra possa entrare in concorrenza diretta con l'Huawei di Vodafone, che è molto simile. Peccato che quest'ultimo sia proposto, in offerta, a 99€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
2.6" a 200€ ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
oddio! brutto e caro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A questo punto sarà pur meglio l'Huawei a 99?!
![]() Quote:
Per il resto l'ho preso apposta perchè era piccolo e aveva android ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 Ultima modifica di sniperspa : 03-12-2010 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
199 euro è un prezzo sparato lì
tanto secondo me ad occhio si troverà presto a 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo che il mercato farà sgonfiare il prezzo del terminale in questione molto presto. Magari tra qualche settimana dopo i giorni più hot del Natale. Concordo sul fatto che LG Optimus One è molto meglio sulla fascia di prezzo dei 200€ circa. In merito alle statistiche sulla diffusione del S.O. Android in versione 2.X devo dire che è una cosa da apprezzare che un produttore dia la possibilità all'utente di aggiornare la propria ROM. Soprattutto se ci sono sempre funzioni nuove. L'unica cosa che mi frena nell'acquisto di uno smartphone Android di fascia media è il non avere le mappe residenti in memoria (quindi questo spingerebbe ad avere una flat dati) e il flash led per la fotocamera (su questo punto si stanno facendo dei passi indietro vergognosi a mio parere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì però pensare di usare Android senza flat dati è parecchio limitante; sono cellulari nati per stare sempre connessi!
L'unico componente che non ama la connessione continua è la batteria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Scusate ho visto che Android 2.2 è uscito per questo dispositivo e per il Liquid Metal ma ancora sul sito dell'Acer non trovo l'aggiornamento per il mio Liquid (ne per il Liquid E), qualcuno saprebbe dirmi se e quando uscirà?
Nel caso non esca tale aggiornamento qualcuno mi può indicare come installare una ROM cucinata (magari basata su quella del metal)? Grazie.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per il Liquid Froyo ufficiale non c'è; per le rom cucinate puoi consultare uno dei vari forum specializzati in Android, come quello di xda-developers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto fate i difficili, l'x10 mini è piccolo ma è usabilissimo........... dipende sempre dalle esigenze
![]() E cmq il vero problema rimane la batteria, spesso RIDICOLA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualcuno ci ha portato anche Froyo, che voi sappiate? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@JackZR
per il Liquid E è disponibile Froyo 2.2 sul sito Acer. Devi selezionare il cellulare, poi "Sistema Operativo" e fare la scelta della versione (es: 2.1/2.2) e poi andare su OS subito in basso. Per quanto riguarda il Liquid prima versione si è fermata alla 2.1. Non so se faranno uscire la 2.2 per questo terminale. Se noti bene sul Liquid E nelle note di aggiornamento della versione 2.2 c'è scritto "This upgrade is only compatible with Acer Liquid E phones with 512MB of Ram". Mi lascia intendere che forse (ma la speranza è l'ultima a morire) non lo vogliono far uscire per il Liquid. Ma se hai informazioni certe che uscirà l'upgrade anche per il tuo terminale allora forse dovresti aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
qui http://www.digitalnewschannel.com/ne...roid-21-eclair si dice che l'aggiornamento è stato annunciato, anche se non schedulato, ma è del 29 Novembre quella news.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Perchè mai un display da 2.6 è insufficente?!?! io ci faccio tutto alla grande sull x10 mini se poi per voi il cell ideale è ipod o tablet vari fate pure...per me sono out! PS: x10 mini lo porto insieme ad un iphone 4 che rimane tranquillo a casa in tutti i WE e stò seriamente pensando di sostituirlo con un Milestone 2 o htc Z. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se ci fai tutto perché ti sei preso pure iPhone 4?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque sia mi trovo molto bene anchio, l'unica pecca forse la fotocamera che non hanno settata come si deve, le foto col flash hanno tempi altissimi (uguali alle foto senza flash col buio praticamente) e quindi vengono sempre sfuocate...peccato perchè di solito quelli di SE fanno le cose fatte bene con la fotocamera ![]() Spero nei prossimi aggiornamenti ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 Ultima modifica di sniperspa : 03-12-2010 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Tutto si ma con i suoi limiti chiaro come nell'inviare email corpose dove magari hai bisogno di rileggere, modificare o aggiungere nel mezzo del testo sull x10 devi avere i nervi saldi
![]() Se serve per il cazzeggio x10 va più che bene così come il suo display e come telefono non ha pari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.