|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Batteria LP-E5] quale compatibile?
Buongiorno, qualcuno ha esperienze con la batterie compatibili in oggetto (io la userei con la Canon 1000D)?
Meglio puntare su marche conosciute (Energizer, Duracell, etc) o anche quelle semi-sconosciute vanno bene? Non vorrei danneggiare la fotocamera...se poi non durasse quanto l'originale Canon poco importa... Tnx!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io ho preso su ebay da hong kong una coppia di LP-E8 phottix titan per la canon 550D, le ho pagate 13 euro spedizione gratis e sono arrivate dopo circa 20 giorni. Durano piu' dell'originale, infatti i mhA sono maggiori. Ancora devo riuscire a scaricarla completamente nonostante la mole di foto e video che ho fatto. Queste sono le prime phottix che compro e non mi hanno deluso, meglio delle duracell che usavo sulla 450d.
lo stesso venditore ha anche le phottix titan LP-E5 a 7 euro cad. spedizione gratis [edit]
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di FreeMan : 09-12-2010 alle 00:19. Motivo: no link ebay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link ebay.. e mi sa che non è neanche la prima volta che te lo dico
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Per quello che ti posso dire io con la mia: le originali costano di più, durano a volte meno di alcuni modelli compatibili più potenti ma almeno vengono viste e riconosciute sempre dalla reflex e non devi usare un carica batterie a parte invece di quello originale. ... io ho 2 batterie UK indicate come compatibili ma non vengono rilevate dalla reflex e quindi mi lampeggia sempre il "controllo batteria". So a stima quanto durano quindi le uso principalmente come backup quando finisco le originali che uso sempre per prime. Eventualmente non prenderle in ITA ma prendile all'estero che spesso e volentieri quelle originali all'estero costano meno (io la 2° batteria originale gli ho dato meno di 25€ spedita invece dei quasi 80€ in italia). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa, quindi nessuna maggiorazione in dogana?
Tnx!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
per quanto mi riguarda no
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok! Tnx! Ordino un paio di Phottix (12 euro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

Più di 100 compravendite sul forum