|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
recuperare dati ed email da winows 7 old
ciaoo a tutti
oggi mi si è piantato il notebook e non c'è stato verso di farlo ripartire tentati tutti i ripristini di windows 7 ma nulla non sono riuscito a ripartire provato anche con i punti di ripristino ma nulla da fare ho installato nuovamente windows 7 che durante l' installazione mi ha chiesto se volevo cancellare o se volevo spostare tutto in una cartella windows hold adesso come posso recuperare i programmi e le email e i dati presenti sul vecchio windows 7 ? non so se sia la sezione adatta ma ho estremamente bisogno di aiuto per favore non cancellatemi se potete spostatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
praticamente gli account e i destinatari la rubrica c'è da salvare , copiare e/o importare una qualche cartella di Microsoft Office Outlook 2003 o di windows email ? e sopratutto dove la trovo ? . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi attivare la visualizzazione file nascosti, per outlook dovrebbe esesre in C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook per WM non saprei ma guarda sempre in quella directory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
poi non dovrei andare in C:/windowsOld/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da dove lo vuoi copiare? Dentro quella cartella Windows Old ci sono solo dati, i programmi contenuti non sono più attivi, devi installarlo
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 03-12-2010 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Adesso non ricordo bene quella cartella Windows Old, ma se visualizzi i file nascosti e vai in quella directory non c'è nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
risolto tutto durante la sospensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.