Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2011, 21:02   #1
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
[Roma+sped.] Compro notebook non funzionanti recenti

Cerco portatili non funzionanti,difettosi ,parzialmente funzionanti,schermo rotto,ecc.,.

Descrivete :

-tipo di notebook (marca e modello)
-problema o difetto
-stato estetico.
-prezzo(in chiaro o in privato,come preferite).

Scrivete sempre se il portatile è gia stato smontato,smanettato ecc...per me è importante o almeno molto preferibile che non siano stati gia smontati.

A voi.
ronald0 è offline  
Old 27-04-2011, 21:17   #2
spaziogiov
Senior Member

L'Avatar di spaziogiov

Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Ciao
io ho un portatile non funzionante ovvero un Sony Vaio VGN-BX195VP (http://support.vaio.sony.eu/computin...&m=VGN-BX195VP) a cui manca ram, hard disk,alimentatore e il relativo attacco al portatile (escono i 2 fili) non so se può interessare

quindi:

tipo: Sony Vaio VGN-BX195VP
problema: mancanza pezzi hardware e forse circuito alimentazione interno andato in malora
condizioni estetiche: abbastanza buone

grazie mille
Spaziogiov
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline  
Old 28-04-2011, 02:17   #3
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spaziogiov Guarda i messaggi
Ciao
io ho un portatile non funzionante ovvero un Sony Vaio VGN-BX195VP (http://support.vaio.sony.eu/computin...&m=VGN-BX195VP) a cui manca ram, hard disk,alimentatore e il relativo attacco al portatile (escono i 2 fili) non so se può interessare

quindi:

tipo: Sony Vaio VGN-BX195VP
problema: mancanza pezzi hardware e forse circuito alimentazione interno andato in malora
condizioni estetiche: abbastanza buone

grazie mille
Spaziogiov
ciao
mi spiace ma è un pò troppo vecchio...
ronald0 è offline  
Old 28-04-2011, 12:43   #4
saint80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
hai pvt
saint80 è offline  
Old 28-04-2011, 13:20   #5
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da saint80 Guarda i messaggi
hai pvt
in trattativa...a domani
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 01:36   #6
xl1
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
http://www.subito.it/informatica/ace...st=1&spoint=ar

ciao, io ho questo, dagli un'occhiata...ciao.
xl1 è offline  
Old 29-04-2011, 06:30   #7
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xl1 Guarda i messaggi
http://www.subito.it/informatica/ace...st=1&spoint=ar

ciao, io ho questo, dagli un'occhiata...ciao.
se abbassi il prezzo per me si può fare,100 è tanto specie se calcoli che è anche senza hd e che ha solo 1gb
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 12:28   #8
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Dai un occhiata a questo --->> QUI
-tipo di notebook: Fujitsu-Siemens M1425 ( aggiunti 2gb di ram kingston sostituendo le 2x512 originali ; cpu centrino M735 1,7 GHz ; wifi ethernet ; lcd 15,4 ; masterizzatore DVD NEC)
-problema o difetto: Manca HD per motivi di dati personali ; Problema con la visualizzazione oggetti 3D (artefatti) con la sk video ATI mobility 9700pro 128 MB dedicata ma non compromette perfetto funzionamento (Si accende tutto ok bios e caricamento mai un blocco!! In ambiente office e navigazione internet è tutto ok!!)
-stato estetico: Esteticamente perfetto (tenuto con molta cura sempre pulito e manutenzione accurata fatta personalmente)
-prezzo: non guardare molto il prezzo ehehe se ne può discutere!!
Salutoni!!
PeteRParkeR è offline  
Old 29-04-2011, 12:44   #9
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Dai un occhiata a questo --->> QUI
-tipo di notebook: Fujitsu-Siemens M1425 ( aggiunti 2gb di ram kingston sostituendo le 2x512 originali ; cpu centrino M735 1,7 GHz ; wifi ethernet ; lcd 15,4 ; masterizzatore DVD NEC)
-problema o difetto: Manca HD per motivi di dati personali ; Problema con la visualizzazione oggetti 3D (artefatti) con la sk video ATI mobility 9700pro 128 MB dedicata ma non compromette perfetto funzionamento (Si accende tutto ok bios e caricamento mai un blocco!! In ambiente office e navigazione internet è tutto ok!!)
-stato estetico: Esteticamente perfetto (tenuto con molta cura sempre pulito e manutenzione accurata fatta personalmente)
-prezzo: non guardare molto il prezzo ehehe se ne può discutere!!
Salutoni!!
ciao
mandami un pvt col tuo ultimo prezzo ma gia a giudicare dal tipo di notebook e da quanto chiedi temo che l accordo non l otroveremo mai...
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 13:59   #10
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
ciao
mandami un pvt col tuo ultimo prezzo ma gia a giudicare dal tipo di notebook e da quanto chiedi temo che l accordo non l otroveremo mai...
Ciao!! Comprendo il tuo disappunto... però ci proviamo... Diciamo che come sconto avevo pensato un 20 euro in meno...
Fammi sapere anche tu magari la tua "idea" e vediamo se troviamo un punto di equilibrio!! Salutoni e cmq grazie!!
PeteRParkeR è offline  
Old 29-04-2011, 14:02   #11
xl1
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: tanti affari conclusi, prima o poi farò una lista!
ma dai che il solo monitor lo si vende ad oltre 50 euro ed almeno altre 20 per la batteria...c'è tutto da cannibalizzare e tieni presente che non è proprio morto, a volte con l'hd inserito avvia vista normalmente, altre volte carica solo la schermata acer ed altre volte si accende e non carica nulla...non sono pratico altrimenti lo avrei venduto io a pezzi...
xl1 è offline  
Old 29-04-2011, 14:44   #12
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xl1 Guarda i messaggi
ma dai che il solo monitor lo si vende ad oltre 50 euro ed almeno altre 20 per la batteria...c'è tutto da cannibalizzare e tieni presente che non è proprio morto, a volte con l'hd inserito avvia vista normalmente, altre volte carica solo la schermata acer ed altre volte si accende e non carica nulla...non sono pratico altrimenti lo avrei venduto io a pezzi...
Ciao
Guarda io portatili similmente configurati li ho pagati su questo forum 70 euro..altri 2 vado a prenderli proprio oggi,semPre robetta dual core ecc..
Valgono cosi da interi
Se hai voglia di puntualizzare altro ti Pregherei di farlo in Pvt altrimenti la mia offerta e di 70 euro
Saluti
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 14:45   #13
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Ciao!! Comprendo il tuo disappunto... però ci proviamo... Diciamo che come sconto avevo pensato un 20 euro in meno...
Fammi sapere anche tu magari la tua "idea" e vediamo se troviamo un punto di equilibrio!! Salutoni e cmq grazie!!
Ciao
Guarda ho valutato meglio ed alla fine ho concluso che cmq e per i miei standard un po troppo vecchiotto
Ti ringrazio lo stesso
Saluti
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 15:50   #14
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
Ciao
Guarda ho valutato meglio ed alla fine ho concluso che cmq e per i miei standard un po troppo vecchiotto
Ti ringrazio lo stesso
Saluti
OK !! No problem!! Ti ringrazio cmq per la gentilezza!! Buon proseguimento ed alla prossima!!
PeteRParkeR è offline  
Old 29-04-2011, 16:08   #15
megati
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
ho visto il tuo annuncio e mi chiedevo ho un po di fotocamere digitali cell dual sim router e vorrei vendere tutto in stock

es di marchi che ho disponibili sony
olumpus
sitecom
nokia
megati è offline  
Old 29-04-2011, 16:15   #16
megati
Bannato

megati è offline  
Old 29-04-2011, 17:08   #17
ronald0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megati Guarda i messaggi
ho visto il tuo annuncio e mi chiedevo ho un po di fotocamere digitali cell dual sim router e vorrei vendere tutto in stock

es di marchi che ho disponibili sony
olumpus
sitecom
nokia

no no,ti ringrazio cmq
ciao
ronald0 è offline  
Old 29-04-2011, 17:09   #18
megati
Bannato

se caMBI IDEA FAMMI SAPERE
megati è offline  
Old 29-04-2011, 17:12   #19
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Acer 5920g, CPU Intel. All'avvio schermo nero. Monta VGA nVidia (rimovibile, su slot), per cui al 99% ha il classico problema della VGA.
Come smontaggio mi sono limitato allo sportellino per accedere all'HD e recuperare i dati.

Cedo a 150 euro. Portatile immacolato, foto disponibili. Quando torno a casa, se sei interessato, posso dare specifiche complete.
Old 30-04-2011, 20:54   #20
ronald0
Senior Member

up
ronald0 è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Fuga di cervelli da Apple: pioggia di mi...
OpenAI acquisisce Statsig per 1,1 miliar...
Crypto fuori controllo: l'Ucraina rischi...
Anthropic chiude un round da 13 miliardi...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian