|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 175
|
Canon Ixus 105 contro Nikon coolpix S3000
Ciao a tutti.
Dovrei comprare una di queste due compatte ma sono indeciso, qualcuno può darmi consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 175
|
Un consigliooooo.....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 46
|
a me al MW tra quella canon e una nikon di prezzo equivalente (non ricordo quale però) avevano consigliato la canon, secondo il tipo fa foto più belle (poi ognuno dice la sua...) e su questo forum ho letto che nikon è famosa per le reflex più che x le compatte. Vai in più negozi e stressa più venditori finchè hai le idee chiare!!
Io alla fine tra canon ixus 105 e sony w320 ho scelto quest'ultima anche se non ho ancora capito quale sia migliore, credo siano equivalenti, ho abolito la nikon x quello che mi ha detto il venditore e x quanto ho letto sul forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 175
|
Grazie per le info.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
|
anche io sto vedendo una fotocamera compatta da regalare .. ho visto in negozio la canon 105 e la nikon ..allo stesso prezzo -+ ..ma preferisco la canon di gran lunga .. dell'assitenza nikon non ne ho sentito parlar tanto bene..
![]()
__________________
D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 175
|
Ciao cocis, sto girando in vari forum ma non trovo ancora qualcuno che abbia provato entrambi le macchine.
Ho comprato la Nikon ma il tizio del negozio mi ha detto che se voglio posso (entro oggi) cambiarla con la canon. Ho notato che la Nikon le foto negli interni senza flash vengono troppo calde ovvero con un color troppo roseo. Agli esterni si comporta abbastanza bene però con lo zoom perde un po' in risoluzione. Qualcuno ha provato la Canon IXUS 105? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 175
|
Cocis ho trovato questo sito dove fanno la comparazione tra le due macchine, "sembra" che la Nikon sia meglio negli interni, ma non so' se fidarsi.
Se hai ulteriori notizie fammi sapere. http://www.digitalversus.it/duels.ph...9&p2=9291&ph=3 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.