|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio su sparatutto
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio su uno sparatutto. Ne sto cercando uno... stanco del solito CS:S... sapete dirmene uno che sia seguito, che diverta, con la possibilità di fare cw, competizioni ecc.? Escludo subito cod black ops, vista la mia configurazione hardware. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quake Live. E' gratis, divertentissimo, seguitissimo e, soprattutto, LO sparatutto per eccellenza.
Non posso non consigliarti Left 4 Dead e relativo sequel, sicuramente estremamente diversi da CS:S, ma, finora, sono i due titoli che ho giocato di piu' in MP. Dai un'occhiata, magari, anche a Swat 4 (che mi ha fatto impazzire, superlativo) e Rainbow Six Vegas (il primo non dovresti aver difficolta' a farlo girare) Ah, e poi Battlefield 2, che, grazie a una marea di mod e' sempre attivissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Allora l4d2 lo sto giocando da qualche giorno, è divertente e la modalità versus è molto carina. Solo che sono alla ricerca di qualcosa più "da guerra" I quake purtroppo non mi son mai piaciuti troppo. Stavo vedendo dei video non di bf2 ma del bad company 2... ho visto che è supportato anche nelle Esl... solo che ho paura che la scheda video non lo regga. Aspetto, se ce ne saranno, anche altre idee. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Quindi Quake Live ha preso l'eredità del buon vecchio QIIIA ? Qui trovo i server online pieni di gente magari per un bel CTF Instagib ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Savona
|
Se non l'hai ancora io mi diverto un sacco a team fortess 2. Non e' un simulatore, ma come sparatutto e' divertente. Soprattutto per le armi e gli items che ti vegono regalati mentre giochi. Poi tutte le specializzazzioni sono fortemente caratterizzate cambiandoti lo stile di gioco. La personalizzazione dei personaggi in gioco e' enorme. Se poi aspetti i saldi su steam lo potrai trovare a un costo molto basso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Di guerra sicuramente Bad company 2 o l'ultimo dei call of duty (o penultimo, tanto è la stessa cosa). Team Fortress 2 non è proprio da guerra ma è ugualmente bellissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quake.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() altro che fps per femminuccie, l'unco fps dove la skill conta più della fortuna, e del cogliere l'avversario da dietro a mo di gay ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
UT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quindi Quake Live è molto giocato, si trovano server popolati?
No perchè appena mi diventa tecnicamente fattibile quasi quasi mi ci butto...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gente che ci gioca ce ne, non i 7000 di cod 12 ma almeno giochi ad un vero fps online...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quake Live e' giocatissimo, almeno io non ho mai riscontrato difficolta' a metter su dei bei match online. Per quanto riguarda il "tecnicamente", credo tu ti riferisca a questioni di tempo, visto che il gioco non gira fisicamente sul pc, ma e' in streaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-11-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2 a che ti serve la grafica? anzi meno effetti ci sono è meglio giochi, non è che con il parallax e il bump o il Bloom e alias la tua Skill sale....
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo, piuttosto come fluidità è buono o dà fastidio (non ho mai visto come gira su browser)?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non sono un amante degli effetti grafici eccessivi ma la grafica ha comunque un suo peso. Preferisco un gioco relativamente recente ad uno vecchio di 10 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok che ha il suo tempo, ma a parte UT3, cè qualche altro sparatutto moderno che potrebbe sostituirlo? Non dico in quanto sparatutto valido, diciamo come sparatutto simili (arcade, in cui conta molto la skill).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.