|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
disco 2TB per HDD Multimediale
penso sia la sezione giusta perchè l'HDD Multimediale l'ho già scelto, adesso devo solo decidere il disco da 2TB da metterci dentro
ho intenzione di prendere il Dune HD Max in un negozio online tedesco e visto che vendono anche qualche hard disk, prenderei tutto da loro così pago le spese di spedizione una sola volta.. la scelta è tra questi due: Western Digital Caviar Green model# WD20EARS Samsung EcoGreen F4 model# HD204UI ( i Samsung EcoGreen F3 non li hanno: erano da preferire? ) quale prendere tenendo conto che mi serve per copiarci dentro film, musica e foto ma anche per registrare la tv? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
So che il WD20EARS ha diversi problemi di interfacciamento, mi ricordo di aver letto su un forum inglese che dà problemi se installato in NAS\SAN e hardisk multimediali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ehp non lo sapevo, grazie!
quindi il Samsung EG F4 diventa una scelta obbligata scalda tanto quest'hard disk? leggevo che nel Dune HD Max la ventola si può anche disattivare... è rischioso secondo voi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
il samsung f4 ecogreen è ottimo,non c'è bisogno di disattivare ventole.è fresco e silenzioso.cmq anche i wd green sono buoni
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.