|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fagnano Olona--Intel core i7 980x
Come da titolo vendo questa fantastica cpu hig end per socket 1366.
Penso che le caratterisiche le conoscete quindi non sto a divulgarmi. Cpu boxed con dissipatore serie extreme. E stata sempre usata in dayly per compressione video navigazione e game. ha garanzia residua ITALIANA di ancora 1 anno. prezzo 700+ss no perditempo e aste al ribasso. contattare in pm per offerte. non scambio con nulla. ![]() ![]()
Fino ad ora concluso con: venduto TH4N4TOS--PR1Z3--THELASTREMNANT--ANTO83--ALEXANDERDEVICE--ROB-ROY--SALVATORE CALIGURI--XBEATX--TRICCOLINO--NIGHTSTALKER comprato TIPSYANO--LkNuke Ultima modifica di dylanshock : 18-12-2010 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda Mano da confermare . Fatta offerta via Pm
Ultima modifica di GOKUGT : 18-12-2010 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non interessato all offerta di goku gt...up up up
#5 |
Senior Member
|
mi ri accodo e publico la mia ultima offerta 660 x la cpu e 65 per Evbot , assieme totale 725,00 , non sto' facendo il rilancio , e' il prezzo da regolamento comunque che dice questo , se poi lo vorrai dare a aldebarn a meno ok fai pure .
Ciao . |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
mi accodo interessato
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok tutto apposto Cpu venduta potete chiudere il thread .
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.